/ 

In Breve

| 24 aprile 2017, 14:00

Il Festival della Televisione di Monte-Carlo si svolgerà dal 16 al 20 giugno

La Cerimonia di consegna delle Ninfe d’Oro chiuderà il Festival della Televisione di Monte-Carlo in presenza di S.A.S il Principe Alberto II. Al centro di questa meravigliosa serata troverete i migliori programmi e le più celebri star del mondo intero

Il Festival della Televisione di Monte-Carlo si svolgerà dal 16 al 20 giugno

Posto sotto la presidenza onoraria di S.A.S il Principe Alberto II, il Festival della Televisione di Monte-Carlo, in occasione della sua 57ª edizione, farà del suo meglio per offrirvi la fortuna incontestabile di incontrare le varie star americane delle vostre serie preferite, che saranno a stretto contatto con il pubblico.

  

La grande novità di quest’edizione sarà una conferenza-dibattito, organizzata al fine di decifrare i retroscena di ogni serie in presenza del produttore, del realizzatore e del cast.

La Cerimonia di consegna delle Ninfe d’Oro chiuderà il Festival della Televisione di Monte-Carlo in presenza di S.A.S il Principe Alberto II. Al centro di questa meravigliosa serata troverete i migliori programmi e le più celebri star del mondo intero.

Proiezione di film in anteprima, serate private al Monte-Carlo Bay Hotel & Resort, una cena di gala nella splendida Salle des Etoiles dello Sporting Monte-Carlo, e altre sorprese ancora vi aspettano per farvi vivere un’esperienza decisamente indimenticabile.

 

Nell’attesa di esserci, scoprite il programma di questa 57ª edizione, da non perdere ! 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium