/ Altre notizie

Altre notizie | 28 aprile 2017, 19:35

Un menù speciale tutto romano per il 1^ maggio nella amatissima Bordighera

Aperta tutti i giorni della settimana, l'osteria si trova in una posizione molto comoda che vi consentirà di degustare l’autentica e inimitabile cucina romana a Bordighera

Un menù speciale tutto romano per il 1^ maggio nella amatissima Bordighera

Il laboratorio dell'Osteria da Zi'Tonna sta già approntando quello che sarà il menù per il ponte del 1° maggio, dove potrete andare alla scoperta dei piatti tipici dell'autentica cucina romana. Un menù ben strutturato dove, con solo 35 euro a persona potrete spaziare dagli antipasti di salumi a due primi a scelta, per poi passare a due secondi di carne a scelta di cui uno d'agnello con contorni a piacere e finire con un dolce classico e il caffè, naturalmente il tutto accompagnato da un'ottima bottiglia di vino e acqua.

Il laboratorio di Zi'Tonna, per deliziare i propri clienti, punta sul consolidamento di quelle che sono le tradizioni dei sapori di un tempo della cucina romana. La cucina tradizionale romana da Zi'Tonna a Bordighera fa tendenza perché si basa su ingredienti di derivazione contadina, di origine vegetale ed animale, preparati secondo le ricette tramandate in ambito familiare. Zi'Tonna è uno dei pochi locali, se non l'unico della provincia di Imperia, dove poter assaggiare non solo il classico trittico capitolino delle meraviglie, come carbonara, spaghetti cacio e pepe e amatriciana, ma anche piatti di carne che vi faranno impazzire.

Inoltre, per tutta la stagione estiva vi potrete immergere dal venerdì alla domenica nei "piaceri della carne", andando alla scoperta della "costata day" o della  "grigliata day" menù speciali, dove vi verrà servito 1 kg di carne e 1/4 di vino a soli 25 euro. L'Osteria Romana da Zi'Tonna è specializzata nella preparazione di carni come manzo, cavallo, bufalo, asino e mulo, che provengono direttamente da aziende certificate che forniscono solo prodotti di prima scelta. Il tutto servito in un ambiente molto informale, dove vi sentirete come a casa vostra e soprattutto dove potrete andare alla scoperta della vera cucina romanesca. Aperta tutti i giorni della settimana, l'osteria si trova in una posizione molto comoda che vi consentirà di degustare l’autentica e inimitabile cucina romana a Bordighera.

Per ulteriori informazioni:

Osteria Romana da Zi'Tonna

Via Romana, 22   -  18012 Bordighera (IM)

Tel. 0184 188 7781

Sito: Osteria Romana da Zi'Tonna | Facebook

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium