/ Sport

Sport | 28 aprile 2017, 10:00

Herculis ed il gruppo EBS hanno siglato una partnership per molti anni

HERCULIS EBS è anche uno degli avvenimenti sportivi più importanti del Principato di Monaco. HERCULIS EBS festeggerà il suo 30^ compleanno il 21 luglio

Herculis ed il gruppo EBS hanno siglato una partnership per molti anni

La Federazione Monegasca di atletica ed il Gruppo EBS  hanno siglato una partnership di parecchi anni. Questo accordo riguarda lo sviluppo, la promozione ed il marketing del Meeting Internazionale di atletica HERCULIS EBS che fa parte dell'IAAF Diamond League, circuito di élite mondiale di atletica.
Il Gruppo EBS è una società slovena che possiede una expertise nello sviluppo ed il marketing di imprese che permettono loro di svilupparsi ad una scala mondiale.

Questa partnership è l'inizio di un'avventura, ed il gruppo EBS è veramente impaziente di iniziare il lavoro come ha dichiarato Gregor Bencina, il suo Presidente,: "Come gli atleti sulle piste che cercano costantemente la perfezione, EBS si sforza di ottenere un alto rendimento nel campo del commercio, degli investimenti e della creazione di valori per i nostri partner. In questo periodo di cambiamento permanente, di innovazione e di digital, siamo felici della nostra colaborazione in questo sport mitico che è l'atletica. "

HERCULIS EBS è stato considerato migliore meeting al mondo 5 volte: nel 1998, 2008, 2011, 2014 e 2015 e fa parte dell'IAAF Diamond League dalla sua creazione nel 2010.

HERCULIS EBS è anche uno degli avvenimenti sportivi più importanti del Principato di Monaco.

HERCULIS EBS festeggerà il suo 30^ compleanno  il 21 luglio, la biglietteria è aperta ed accessibile su www.herculis.com .

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium