/ Business

Business | 29 aprile 2017, 16:00

L’aeroporto di Nizza è il terzo più bello al mondo per i jet privati

Ad ammaliare gli utilizzatori dei jet privati l’approccio allo scalo tra l’azzurro del Mediterraneo e il bianco delle Alpi che vi fanno corona

L’aeroporto di Nizza è il terzo più bello al mondo per i jet privati

 

L’aeroporto di Nizza, secondo una classifica stilata da Private Fly, una prestigiosa piattaforma per la prenotazione di jet privati, è il terzo più bello al mondo.

Per il terzo anno consecutivo l’aeroporto della Costa Azzurra appare in questa classifica che è stilata secondo le indicazioni di quanti hanno utilizzato la piattaforma Private Fly per accedere a voli privati.

Si sono espressi in 8.000 e il risultato premia Nizza ponendo davanti al suo aeroporto solamente quelli dell’Isola di Saba, nei Caraibi e di Donegal in Irlanda.

Ad ammaliare gli utilizzatori dei jet privati l’approccio allo scalo tra l’azzurro del Mediterraneo e il bianco delle Alpi che vi fanno corona.

In ogni caso l’aeroporto di Nice Cote d’Azur é segnalato anche per i servizi che offre alla clientela di lusso che utilizza voli privati.

Non vi sono, in classifica, altri aeroporti francesi, l’elenco comprende peraltro anche gli aeroporti europei di Gibilterra, Londra City e Barra in Scozia.

Nella menzione dell’aeroporto di Nizza viene scritto che si tratta del “troisième plus bel endroit où atterrir sur la planète”: non c’è che dire, un bel complimento.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium