/ 

In Breve

| 30 aprile 2017, 11:55

Alloggi vacanza? Nizza si piazza al secondo posto secondo Hundredrooms

Il prezzo medio di una notte, per quattro persone, a Nizza, è valutato dal sito intorno ai 175 euro

Alloggi vacanza? Nizza si piazza al secondo posto secondo Hundredrooms

Il mese di maggio si presenta, sotto il profilo turistico, estremamente interessante, in Francia, per l’alto numero di ponti e di combinazioni, per trascorrere qualche giorno di vacanza, che sono possibili grazie a varie festività che vi ricorrono.

Sono state calcolate per 6 possibilità diverse di ponti.

In questo mese, infatti, oltre al 1° maggio, in Francia, è pure festa l’8 maggio (Vittoria) e il 25 maggio (Ascensione).  

Hundredrooms , il sito specializzato in comparazioni sugli alloggi vacanza, ha stilato, proprio in relazione al mese di maggio, una classifica su quali siano le località marine più attrattive .

Alle spalle di Biarritz, al secondo posto assoluto, si classifica Nizza segnalata dal sito Hundredrooms per la sua splendida costa e le sue palme radicate sulla Promenade des Anglais.

Il prezzo medio di una notte, per quattro persone, a Nizza, è valutato dal sito intorno ai 175 euro, prendendo come base il week end dal 25 al 28 aprile.

Ma vi sono proposte, sui siti internet, che variano anche di molto e  che si posizionano tra i 7 euro e i 1.434 a notte.

Al terzo posto in questa speciale classifica si trova un’altra spiaggia francese che si affaccia sul Mediterraneo, quella dell’ l'île de Porquerolles, nel Var.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium