/ Oroscopo

Oroscopo | 01 maggio 2017, 19:09

L'oroscopo di Corinne per la settimana sino al 5 maggio

Le previsioni astrali della settimana.

L'oroscopo di Corinne per la settimana sino al 5 maggio

ARIETE: Da incalliti testardi vorrete andare in fondo alle cose scoprendo che chi pensavate avervi mentito aveva detto la verità e che un rapporto interpersonale si era logorato  per fattori non dipendenti dall’altrui volontà… Attenti quindi a non prendere granchi e chiarite una questione atta a destare malumori e perplessità…. Una persona abbisognerà di conforto: non negateglielo e stategli accanto in un attimo di impasse… Ponticello grazioso se trascorso in compagnia.

TORO: Di umore variabile passerete facilmente dall’euforia allo sbuffo in un alternanza di stati d’animo ardui da comprendere… Se ultimamente avete mutato qualcosa in ambito operativo o personale sappiate che avete fatto la scelta più ottimale. Difficoltà a comprendere le intenzioni di un essere contorto.  Viaggio, adunata, grigliata o scarpinata correlata al 1° maggio e compleanno da solennizzare insieme agli amici di sempre con tanto di bisbocciate e salubri risate… 

GEMELLI: Non siete ancora soddisfatti di come procede l’andazzo generale soffrendo così di ansia o temendo che Saturno importuni ulteriormente immettendo sul cammino intoppi e groppi come successo antecedentemente… Ma godetevi beatamente queste festività lungi da chiunque abbia approfittato della vostra disponibilità… Una novella, né brutta, né bella, avrà il potere di stupirvi o di farvi capire le intenzioni di risaputi invidiosi o marpioni. Salute e valute da sorvegliare magari consultando un esperto e un dottore… Mattinate incasinate.

CANCRO: Lo stress o un tormentone impediranno di vivere pacificamente, inducendo taluni nativi a porsi delle domande, altercare per inezie, giungendo a sabato con la testa nel pallone e un’alta dose di distrazione… Se talune faccende sono andate male non è colpa vostra quindi non rimuginate e rimediate pensando in positivo e affidandovi ad astri discretamente clementi. Sulla strada occhio a tamponamenti, multe o piccoli infortuni.  Favore da ricambiare.

LEONE: Non avete iniziato l’anno in bellezza e ora si fa sentire la stanchezza: per codesta ragione dovreste andarvene via magari per un paio di giorni al fine di ritemprarvi e caricare delle pile piuttosto scariche. Una memorabile esperienza lambirà fanciulle, single o separati mentre un fatterello starno e curioso indurrà a meditare… Andirivieni di messaggi, uscite ed entrate… Non declinate un invito limitandovi però nello sbevacchiare o nel mangiare…

VERGINE: Scarsamente pimpanti auspicherete compiacimenti assai latitanti … Ma, anziché crogiolarvi in sterili scoraggiamenti, estrapolate la grinta, frequentate soggetti solari e fate in modo di risolvere un problema che rode più di un tarlo … Una telefonata, un informazione o un incontro fungerà da panacea mentre un imprevisto, umano o meteorologico, guasterà il weekend… Essendo l’intestino delicatino mangiate in bianco e masticate adagino…

BILANCIA: Tra una incavolatura e una goduria la settimana passerà all’insegna dell’instabilità ma le stelle vi sostengono: approfittatene al fine di tagliare traguardi, decifrare enigmi, riscoprire minute gioie, variare ciò che fa penare, approfondire una storiella da contorni indefiniti… Gitarelle, tavolate o ritrovi vi attendono al varco consentendo di recuperare verve e buonumore… Rianimate la fortuna mettendo al Lotto (o similare estrazione) i dati di un essere caro …

SCORPIONE: Mal digerirete l’ottusità di chi si crede al di sopra delle parti, così come dovrete superare una prova, lottare per una giusta causa, sopperire ad un problemino,  liberare il subconscio da ingombranti scorie e decifrare le astrusità di chi si offende facilmente… Valorizzate inoltre un’amicizia avente parecchio da offrire scartando quelle da buttare nella spazzatura. Affettivamente siate indulgenti e non litigate per sciocchezze… 1° maggio singolare… 

SAGITTARIO: Il buon Giove contrastando gli effetti negativi del truce Saturno vi omaggerà propinando attimi deliziosi da non sciupare con l’irascibilità: elemento atto a spazientire i soggetti con cui vivete… Sappiate inoltre che una personcina vi adora indipendentemente dalla scarsa frequentazione, una conoscente, invece, puzza di falsità ma avrete modo di capirlo presto… Puntatine al mare, ai  monti o in città ricche di storia e cultura. Ugge per anziani.

CAPRICORNO: Accantonate il pessimismo e confidate in un domani, manco tanto lontano, serbante prospettive frizzanti pari alla brezza del vento primaverile partendo dal presupposto che la manna non scende dal cielo e che quindi sta pure a voi ottimizzare uno specifico settore sfruttando al massimo le potenzialità malgrado subentrino alterchi con ignorantoni o sapientoni… Fastidio pecuniario e week end spassoso se trascorso con le persone giuste nel posto giusto.

ACQUARIO: Marte vi renderà aggressivi e prontissimi a difendere il vostro “territorio” da ingerenze esterne… Non siete lo zerbino di nessuno: quindi all’ennesima presa per i fondelli, sbraiterete esigendo rispetto! Probabili pure delle disquisizioni con parenti tentennanti o falsetti… Combini, viaggetti o visite in prossimità dell’attiguo 1° maggio. Ritrovi mangerecci e serate interessanti. I maschietti approfondiscano una virtuale simpatia. Propensione a colite o mal di schiena.

PESCI: Il sestile di Marte collima con una fase ottimale per liberarvi da situazioni stagnanti, voltare le ingiallite pagine del passato, riprendervi dopo acciacchi od angustie, indipendentemente da quell’irrequietudine che puntualmente attanaglia… Amica con cui combinare un fuori porta, una passeggiata o da ringraziare per avervi sorretto in un momento di sgomento. Possibilità di ritrovare ciò che pensavate perduto. Processi infiammatori e guizzi di malinconia.

Le stelle riempiono il cuore di speranza e di tutto ciò che ci manca: pensieri, amore e persone…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium