/ Business

Business | 24 maggio 2017, 07:00

Cambio di look e impostazione per la Fiera di Monaco di ottobre

Quest’anno la Fiera di Monaco mette in primo piano il Design, la Decorazione, la Ristrutturazione e l’Arredamento per la casa, pur mantenendo anche gli altri suoi universi

Cambio di look e impostazione per la Fiera di Monaco di ottobre

Con un centinaio di espositori su una superficie di circa 4.000 m2, un’ampia offerta di prodotti e servizi vari ed eventi salienti che si susseguono a ritmo serrato, la Fiera di Monaco vuole imporsi come l’appuntamento autunnale imperdibile nel Principato!

Con un cambio di look e della propria impostazione, la Fiera di Monaco in “versione2017” si reinventa parzialmente e parte alla conquista dell’Habitat…

Quest’anno la Fiera di Monaco mette in primo piano il Design, la Decorazione, la Ristrutturazione e l’Arredamento per la casa, pur mantenendo anche gli altri suoi universi.

Con le ultime tendenze in fatto di design, piccole golosità, artigianato,novità del settore benessere, dell’habitat, ancora, del settore automobilistico, la Fiera di Monaco invita a vivere un’esperienza commerciale e conviviale dal 4 al 9 ottobre 2017 sotto il Tendone di Fontvieille,dove il grande pubblico Potrà apprezzare i 4.000 m2 di spazi espositivi e un centinaio di espositori.

Un nuovo spazioesterno con food truck reinventerà l’universo gastronomico della Fiera di Monaco,offrendo ai più golosi convivialità, rapidità eprelibatezze! Ci saranno diversi momenti importanti che contraddistingueranno l’evento: l’inaugurazione con la presenza di ospiti d’onore, animazioni originali e diversificate,il tutto senza tralasciare una serata dedicata alla festa e alla convivialità!

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium