/ Business

Business | 17 giugno 2017, 15:00

Rendi unica l'esperienza di vivere all'aperto con i pergolati di Domus Point: massimo comfort in termini di temperatura, luce, ventilazione e protezione

Con l'arrivo della bella stagione sono numerose le richieste di una clientela desiderosa di conoscere le soluzioni per poter vivere all'aperto in maniera ottimale.

Rendi unica l'esperienza di vivere all'aperto con i pergolati di Domus Point: massimo comfort in termini di temperatura, luce, ventilazione e protezione

Oltre ottanta metri quadri di esposizione con tende da sole, tende tecniche, tende per interni e complementi d'arredo: Domus Point, eccellenza nel settore del tendaggio tecnico e d'arredamento d'interni da oltre vent'anni, si contraddistingue grazie ad un prodotto innovativo e in costante aggiornamento.

Con l'arrivo della bella stagione sono numerose le richieste di una clientela desiderosa di conoscere le soluzioni per poter vivere all'aperto in maniera ottimale. Da Domus Point è possibile trovarne di personalizzate, tra cui vari modelli di pergole per il massimo comfort in termini di temperatura, luce, ventilazione e protezione.

Tra le tante soluzioni il modello "NOMO" realizzata interamente in alluminio e dotata di copertura con tenda scorrevole su guide chiudibile a pacchetto, Nomo rappresenta una struttura di nuova generazione. Ogni singolo modulo raggiunge le dimensioni massime di 550 x 700 cm, e più moduli possono essere affiancati per dare vita a spazi protetti, indipendenti ed eleganti.

Per ottenere diverse intensità di luce e ombra mediante una semplice apertura e chiusura di lame orientabili ecco invece "VISION", modello che consente di creare spazi personalizzati e su misura, con il clima desiderato e trasformare lo spazio esterno della propria casa in un luogo confortevole 365 giorni all'anno. Vision puo' essere corredata ed arricchita da complementi come "SLIDE" pannelli in vetro inseriti in un vero e proprio serramento a porte scorrevoli; la luce puo' penetrare liberamente gli spazi rendendoli cosi' piu' ampi; inoltre "SLIDE GLASS" sistema scorrevole parallelo in vetro temperato che permette la realizzazione di molteplici combinazioni di chiusure. 

Vuoi creare un ambiente suggestivo? Fai affidamento sui "LED", perimetrali per un'atmosfera serale caratterizzata da diverse tonalità di luce. I led sono integrati alla struttura e possono essere modulati oltre che nei colori anche nell’ intensità con telecomando; oppure su "SPOT LIGHT" faretti spot inseriti direttamente sulle lame frangisole soprastanti per creare un ambiente conviviale e ancor piu' funzionale con il calar della sera.

Questo e molto altro quello che vi attende da Domus Point.

L'affidabilità e la qualità del materiale che l'azienda propone e installa permette di offrire alla clientela 5 anni di garanzia su tutta la gamma. A tutto questo occorre aggiungere la presenza dell'ECOBONUS, che permette per tutto il 2017 una detrazione fiscale del 65% sull'acquisto di tende utilizzate per la schermatura solare (pergole, tende da sole) ma anche per le tende a rullo, le veneziane e le zanzariere.

Domus Point vi aspetta a Sanremo, in via Zeffiro Massa 349. Potrete seguire gli aggiornamenti dal vostro profilo Facebook sulla pagina https://www.facebook.com/domuspointtendedasoletendaggi e scoprire i modelli sul sito www.domuspoint.it. Maggiori informazioni al 0184 591850 e alla mail info@domuspoint.it

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium