/ Sport

Sport | 19 giugno 2017, 13:00

FxPro 9 Monte Carlo Beach Volley 2017: la vittoria del Brasile

Esiti del torneo monegasco 2017, spettatori col fiato sospeso

FxPro 9 Monte Carlo Beach Volley 2017:  la vittoria del Brasile

L'ultimo giorno del 9° FxPro Monte Carlo Beach Volley con le 16 squadre nazionali femminili migliori è entrato nel World Tour della Federazione Internazionale di Pallavolo (FIVB).

Atmosfera carica e gioco faticoso per la gioia di un pubblico entusiasta. La principale Cup di Monaco è stata presentata dal Principe Alberto II, fedele torneo monegasco e Christian Palmaro Presidente della Federazione Monegasca di Pallavolo, il brasiliano che ha vinto la finale nel tie-break contro il tedesco (1 set: 21 Brasile / Germania 16 - 2 ° set: Germania 21/25 Brasile- tie-break: Brasile 15/13 Germania). Un meraviglioso gioco in cui ogni punto è stato fortemente contestato.

La squadra brasiliana ha confermato il loro alto livello di gioco, grazie al loro punto di forza (in particolare Giuliana, una delle migliori giocatrici del mondo di beach volley), una tecnica formidabile e finezza di gioco efficace.

La squadra tedesca, seconda sul podio, aveva uno spirito combattivo, tenace, intrattenendo una partita di un potente rigore strategico. Questa giovane squadra Stoccarda conferma il luogo comune di grande nazione di beach volley, ciò che è la Germania.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium