Altre notizie - 20 giugno 2017, 23:00

Da Criver l'arte dei serramenti si trasforma in qualità che arreda

Non esitate oltre e contattate l'azienda al numero qui di seguito o direttamente sul sito. Senza alcun impegno, riceverete informazioni, preventivi ed eventuali soluzioni.

Da Criver l'arte dei serramenti si trasforma in qualità che arreda

L'azienda Criver nasce da un progetto di collaborazione che affonda le sue radici nel lontano 1994 e si caratterizza per la selezione e la ricerca di materiali diversi da quelli che si possono trovare sulla piazza della Liguria di Ponente. Nel corso degli anni si è guadagnata la stima della clientela grazie ad un percorso dove la scelta dei materiali e l'accuratezza dei progetti sono diventati sinonimo di qualità, affidabilità e professionalità. Criver offre soluzioni d'arredo personalizzate ed eleganti, dove design innovativo e ricercatezza estetica si fondono con la più moderna tecnologia. Criver garantisce un'estrema cura nella scelta dei materiali e un eccellente lavoro d'equipe nella realizzazione di ogni vostro progetto nell'ambito serramentistico. Ma il valore aggiunto dell’azienda è rappresentato dal rapporto umano, che insieme alla professionalità e alla qualità del prodotto, rappresentano il giusto connubio tra prezzo e progetto finito. Da Criver potrete migliorare la qualità degli spazi di casa vostra sia all'interno che all'esterno, grazie a uno staff di tecnici e personale di vendita altamente qualificati. 

Uno dei punti di forza è rappresentato dal laboratorio di progettazione all’interno dell’Azienda che è in grado di realizzare anche prodotti su misura e fiiture personalizzate su serramenti in alluminio a taglio freddo e a taglio termico, persiane di alluminio, avvolgibili elettriche metalliche e in pvc, persiane blindate e grate di sicurezza, porte per interni, pensiline, ringhiere di alluminio e zanzariere con applicazioni specifihe che danno sempre un’impronta unica ad ogni singolo prodotto. Sia che voi siate progettisti o clienti finali, la Criver, grazie al supporto di personale altamente qualificato, vi seguirà in ogni fase, dalla progettazione all’installazione sino alla cura dei prodotti anche dopo il montaggio, offendo il massimo della qualità e del servizio di assistenza. Criver è un’azienda che, oltre a vendere serramenti vi permetterà di aprire la mente a nuovi orizzonti.

Non esitate oltre e contattate l'azienda al numero qui di seguito o direttamente sul sito. Senza alcun impegno, riceverete informazioni, preventivi ed eventuali soluzioni.

Per ulteriori informazioni:

Criver Serramenti S.n.c.

Via Martiri della Libertà, 369  -   18038 Sanremo (IM)

: 0184 509766

Sito:  Criver Serramenti S.n.c. Sanremo -

 

 

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU