/ Monaco

Monaco | 20 giugno 2017, 16:00

Colazione privata allo Yacht Club de Monaco in onore dei donatori per l'Associazione Fondation des Amis du CHPG

In presenza di Sua Maestà e altre autorità monegasche, il consiglio d'amministrazione Foundation des Amis du CHPG (Centre Hospitalier Princesse Grace) creata per la realizzazione di soluzioni per la cura dei pazienti in ospedale, ringrazia i donatori. Il Ministro della Sanità Gamerdinger aveva già visitato l'ospedale la settimana scorsa.

fotografia di Eric Mathon

fotografia di Eric Mathon

In presenza di Sua Altezza Reale la Principessa Caroline de Hanovre, in qualità di presidentessa del consiglio d'amministrazione dell'associazione Fondation des Amis du CHPG, insieme con il Ministro degli Affari Sociali e della Sanità Didier Gamerdinger e del direttore del Centre Hospitalier Princesse Grace, Patrick Bini, si è tenuta venerdì 9 giugno 2017 allo Yacht Club di Monaco una colazione privata. Sotto la direzione di Daniela Boutsen, metteranno all'onore i generosi donatori residenti che hanno recentemente aperto, attraverso l'associazione, dal centro ospedaliero Princesse Grace. 

Si ricorda che la Fondation des Amis du CHPG, creata dall'ordinanza regia nel 2014, ha per vocazione di permettere ai patroni benevoli di sostenere l'attuazione di soluzioni innovative per la cura dei pazienti in ospedale. Essa permette ai donatori che lo desiderano di contribuire attivamente e concretamente allo sviluppo delle tecniche innovatrici o all'acquisizione di equipaggiamenti di punta.

Orchestrato da Roger Shine, presidente del comitato strategico della Fondation des Amis du CHPG, il pranzo è stato occasione di ringraziare e di rendere omaggio ai donatori residenti: Sir Stelios Haji-loannou, Mr Daryl Foster et Mr Hani Farsi. Seguiendo i consigli del donatore Lord Irvine Laidlaw e con il supporto del consiglio d'amministrazione della Fondation des Amis du CHPG, Roger Shine ha ricordato che "il progetto dell'associazione non sarà realizzabile senza il contributo di questi uomini e donne di successo, questi generosi filantropi, ai quali noi oggi rendiamo omaggio."

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium