Business - 24 giugno 2017, 14:00

Il Columbus Monte-Carlo annuncia la nomina di Gerard Arazo Riera come Direttore delle Vendite e Marketing.

Dopo 3 anni di successo all'importante InterContinental Carlton in Cannes, preceduto dalla sua ampia esperienza al Fairmont Rey Juan Carlos I Barcelona e la sua carriera iniziata al MCI Group, Gerard entra a far parte del Columbus Monte-Carlo il 22 Marzo 2017

Il Columbus Monte-Carlo annuncia la nomina di Gerard Arazo Riera come Direttore delle Vendite e Marketing.

Con l'obiettivo di condurre l'hotel in riposizionamento associato al programma estensivo di rinnovamento cominciato nel giugno 2017, e da essere concluso nel Marzo 2018, Gerard Arazo Riera diventa Direttore delle Vendite e Marketing.  .

Portando il suo dinamismo, passione per l'industria dell'ospitalità, e con esperienze internazioneli,  Gerard Arazo Riera sta entrando nell'albergo del Principality’s Lifestyle- formalmente posseduto da David Coulthard- immerso tra la FontVieille Marina e il Princess Grace Rose Garden, per un' interessante progetto.

Una nuova recluta ad un già ricco di esperienza team di management, condotto dal più giovane General Manager in Monaco, Bastien Anouil, e posseduta dalla ben consolidata in tutto il mondo London & Regional Properties. Gerard Arazo Riera è spagnolo, nato a Mallorca, possiede una laurea Master in sociologia al Autonomous University of Barcelona e anche una post laurea in Event Management & Business Tourism alla University School of Tourism e Hotel Management EUTDH.

Un viaggiatore, appassionato di persone e poliglotta, ha una buona fluency in inglese, francese, spagnolo, catalano e portoghese. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU