/ Eventi

Eventi | 26 giugno 2017, 15:06

Just Biot: un festival tutto da scoprire!

Meglio andare ad un concerto o visitare un'esposizione artistica? A Biot, si possono fare entrambe le cose e molto altro ancora

Just Biot: un festival tutto da scoprire!

Da inizio luglio ai primi di settembre, la cittadina francese di Biot ospiterà un famosissimo festival, chiamato "Just Biot". Questa località si trova nella regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra, nel dipartimento delle Alpi Marittime e qui, fra spettacoli di marionette, cinema all'aria aperta e concerti, ogni individuo potrà trovare qualche interessante inziativa. 

La manifestazione, infatti, offrirà un fitto programma che potrà attirare persone di tutte le età. Verranno presentati celeberrimi film e si ballerà sulle note rock dei Rolling Stones... Anche i più sportivi potranno essere accontentati, avendo l'irripetibile possibilità di partecipare ad attività molto particolari, come il football gaelico, lo sport nazionale irlandese.

E non solo! Per chi amasse fare compere nel centro, è stata organizzata una serata in cui tutti i negozi saranno aperti ai turisti. Non si può inoltre dimenticare il famoso mercato di Biot, che sa incuriosire chiunque con i suoi banchetti di gioielli, cosmetici, vestiti e prodotti bio.

In allegato il depliant di tutto il programma della manifestazione

Files:
 DEPLIANT 104x148 1  (4.9 MB)

Arianna Boggione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium