Fashion - 07 luglio 2017, 16:00

L'École de la Condamine di Monaco potrebbe essere la prima istituzione scolastica a Monaco con la divisa per i suoi studenti

In seguito alla richiesta lanciata dal Governo Monegasco a 12 aziende di moda nel Principato, tre hanno risposto per fornire delle polo bianche a maniche corte e lunghe e un gilet blue con cerniera senza cappuccio.

L'École de la Condamine di Monaco potrebbe essere la prima istituzione scolastica a Monaco con la divisa per i suoi studenti

Una riunione dei genitori degli alunni dell'École de la Condamine, che faranno il loro rientro a scuola nel mese di settembre, è appena avuto luogo nel complesso scolastico.

Lo scopo di questa riunione era di informare i genitori della messa in atto in un test di un dress code ("codice di abbigliamento", divisa) che dovrebbe suscitare un sentimento di appartenenza a un gruppo ed a un'istituzione scolastica monegasca.

In seguito alla richiesta lanciata dal Governo Monegasco a 12 aziende di moda nel Principato, tre hanno risposto per fornire delle polo bianche a maniche corte e lunghe e un gilet blue con cerniera senza cappuccio. Tra le condizioni richieste dalle aziende vi era la necessità della società di avere a disposizione un punto di vendita a Monaco per accogliere la clientela.

CS

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU