/ La dolce vita

In Breve

venerdì 21 luglio
giovedì 20 luglio
mercoledì 19 luglio
martedì 18 luglio
lunedì 17 luglio
domenica 16 luglio
sabato 15 luglio

Che tempo fa

Cerca nel web

La dolce vita | domenica 16 luglio 2017, 07:25

Concerto gospel questa mattina in Place Masena a Nizza: ingresso gratuito per vivere le emozioni che offrirà il London Community Gospel

Grandi emozioni e momenti di spiritualità sono assicurati dalla presenza di una delle più prestigiose “voci “ inglesi, il reverendo Bazil Meade

Place Massena, Nizza

Concerto gospel con ingresso gratuito, questa mattina alle 11 a Nizza, in Place Massena: si tratta di un anticipo del Nice Jazz Festival .

Due importanti star del jazz,  Herbie Hancock, padrino di questa edizione del Nice Jazz Festival e Melody Gardot madrina dell’edizione 2016, apriranno il concerto, per poi lasciare il palco al London Community Gospel.

Già nella loro precedente esibizione, nel 2015, fecero il pieno di spettatori a Nizza,con oltre 6.000 persone,  assicurando emozioni con i loro canti.

Torneranno ad esibirsi oggi in Place Massena dando praticamente il via ai concerti che per una settimana coinvolgeranno turisti e amanti del jazz.

Il London Community Gospel é partner di personaggi come Stevie Wonder, Diana Ross, James Brown e  Grégory Porter.

Grandi emozioni e momenti di spiritualità sono assicurati dalla presenza di una delle più prestigiose  “voci “ inglesi, il reverendo Bazil Meade.

Appuntamento oggi, 16 luglio, alle 11 in Place Massena a Nizza.

Beppe Tassone

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore