/ 

In Breve

Che tempo fa

Cerca nel web

| domenica 16 luglio 2017, 07:25

Concerto gospel questa mattina in Place Masena a Nizza: ingresso gratuito per vivere le emozioni che offrirà il London Community Gospel

Grandi emozioni e momenti di spiritualità sono assicurati dalla presenza di una delle più prestigiose “voci “ inglesi, il reverendo Bazil Meade

Place Massena, Nizza

Concerto gospel con ingresso gratuito, questa mattina alle 11 a Nizza, in Place Massena: si tratta di un anticipo del Nice Jazz Festival .

Due importanti star del jazz,  Herbie Hancock, padrino di questa edizione del Nice Jazz Festival e Melody Gardot madrina dell’edizione 2016, apriranno il concerto, per poi lasciare il palco al London Community Gospel.

Già nella loro precedente esibizione, nel 2015, fecero il pieno di spettatori a Nizza,con oltre 6.000 persone,  assicurando emozioni con i loro canti.

Torneranno ad esibirsi oggi in Place Massena dando praticamente il via ai concerti che per una settimana coinvolgeranno turisti e amanti del jazz.

Il London Community Gospel é partner di personaggi come Stevie Wonder, Diana Ross, James Brown e  Grégory Porter.

Grandi emozioni e momenti di spiritualità sono assicurati dalla presenza di una delle più prestigiose  “voci “ inglesi, il reverendo Bazil Meade.

Appuntamento oggi, 16 luglio, alle 11 in Place Massena a Nizza.

Beppe Tassone

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore