/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | lunedì 17 luglio 2017, 17:34

Al via venerdì prossimo la "Maratona della Birra". Presso la Vecchia Fattoria a Ceriana un fine settimana dove buona musica e birra fresca rappresenteranno un binomio perfetto

Al mattino, prima di partire, potrete fare una ricca colazione, offerta dallo staff della Vecchia Fattoria.

La "Maratona della Birra" è una combinazione perfetta, per trascorrere delle serate piacevoli in compagnia degli amici. Serate in cui, scorreranno fiumi di  birra, ben 140 tipi di varia provenienza, accompagnati da un servizio di braceria, supportato dal ristorante e dal bar della Vecchia Fattoria, dall'ottima cucina locale e con in sottofondo la musica live dell'Ambaradan Party Band il 21 luglio, della band Senza Ali-B il 22 e della Berben Band il 23.

Nel corso delle tre serate il Dj Castle Queen si alternerà alle varie band. Durante questo fantastico evento potrete divertirvi e rilassarvi, mentre le canzoni si susseguiranno e la birra che sorseggerete sarà più buona del solito. Se poi la carne alla brace non è il vostro piatto preferito, potrete gustare degli ottimi gamberoni, dello stinco di maiale cotto nel forno a legna e molto altro ancora. Cosa si potrebbe volere di più? Per chi volesse trascorrere la notte, il locale metterà a disposizione il suo spazio esterno gratis, per il montaggio della propria tenda. Al mattino, prima di partire, potrete fare una ricca colazione, offerta dallo staff della Vecchia Fattoria.

Per ulteriori informazioni:

Ristorante Vecchia Fattoria

Strada Provinciale Sud, 101  -   18034 Ceriana (IM)

Telefono: 0184 551742

Vecchia Fattoria - Home | Facebook

ip

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore