/ Eventi

Eventi | 03 ottobre 2017, 09:00

Il Principe ama lo sport e SPORTEL ne approfitta ritornando a Monaco anche quest'autunno per riunire celebrità e media sportivi all'avanguardia

SPORTELMonaco 2017 si svolegrà dal 23 al 26 ottobre portando nel Principato reti televisive, distributori e detentori di diritti sportivi, federazioni internazionali, agenzie di marketing sportivo, organizzatori di eventi e produttori per discutere su come migliorare i media nel settore dello sport. Molti campioni dello sport saranno anche presenti, come lo sono stati Dan Carter e Mike Tyson l'anno scorso.

Il Principe ama lo sport e SPORTEL ne approfitta ritornando a Monaco anche quest'autunno per riunire celebrità e media sportivi all'avanguardia

Sotto il patrocinio di Sua Altezza Principe Alberto II di Monaco e del Comitato Internazionale Olimpico, SPORTEL si è imposta da oramai 28 anni come la convenzione imprescindibile per i leader dell'industria del business e dei media sportivi. Reti televisive, distributori e detentori di diritti sportivi, federazioni internazionali, agenzie di marketing sportivo, organizzatori di eventi, produttori, nuovi mezzi di comunicazione e così via si ritrovano qui due volte all'anno per discutere future tendenze, sviluppi e le sfide del settore. 

È proprio il prestigio di SPORTEL che ha permesso alla convenzione di vendere già l'86% degli stand per l'evento di quest'anno, SPORTELMonaco 2017, che si svolgerà dal 23 al 26 ottobre. 

"È una grande soddisfazione vedere che un evento come SPORTEL, dopo quasi 30 anni di vita, prosegue il suo sviluppo anno per anno. Questa è la prova che l'élite del business sportivo ci ha dato fiducia e conta su di noi per sviluppare questo settore. SPORTELMonaco 2016 ha riportato un successo storico con più di 3000 partecipanti, 1034 società e 80 paesi rappresentati" sottolinea Laurent Puons, AM di SPORTEL/Monaco Mediax.

"È evidente che i nuovi sviluppi tecnologici creano de facto delle nuove opportunità di affari. SPORTEL reagisce a questa problematica attraverso la scelta di queste conferenze sempre pertinenti all'evoluzione dei mercati ma anche aumentando le sue superfici di esposizione per rispondere alle esigenze delle nuove società participanti" ha ancora aggiunto Puons.

Tra gli altri espositori di quest'anno, vi saranno Absolut Championship Berkut, Activation Blizzard, Automobile Club de Monaco, Arqiva, FIFA, Fight Sports, Imagen, IMG, Irdeto, Max Muay Thai, NBC Universal, Red Bull Media House, TMG, e molti altri ancora.

Quest'anno la Soirée des SPORTEL Awards si svolgerà martedì 24 ottobre 2017 alle ore 20 in compagnia di numerosi campioni olimpici e celebrità sportive che consegneranno i trofei Podiums d'Or ai realizzatori dei video sportivi internazionali più belli dell'anno.

Durante questa cerimonia prestigiosa, il Prix de l'Autobiographie è consegnato al campione che ha scritto la migliore autobiografia dell'anno. Gli ultimi vincitori di questo premio sono stati Dan Carter e Mike Tyson.

CS

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium