/ 

In Breve

| 26 luglio 2017, 13:00

Nice Music Live si conclude questa sera con il Dj Nicolas Monier, i Synapson e The Avener sulla “Scène” Massena a Nizza

Un’intensa tre giorni che si è rivelata un successo per la qualità delle prestazioni e per la partecipazione soprattutto di giovani

Camille si esibisce al Nice Music Live

Camille si esibisce al Nice Music Live

Nice Music Live, dopo la serata di  ieri con le esibizioni di Pomme e di Camille, alle quali si riferiscono le fotografie, questa sera, sul grande palco installato proprio di fronte a Place Massena, si fa in tre.

Si tratta dell’ultima serata che vedrà, innanzi tutto, il Dj Nicolas Monier con le sue musiche “festive” di alta qualità che hanno fatto danzare nei più prestigiosi club del pianeta, da Cannes a Parigi, da Ginevra a Marrakech.

Quindi “I Synapson”, un duo di origini parigine composto da Alexandre e Paul, che hanno creato un idea musicale ‘dandy chic’ elettronica ma anche melodica, né frenetica né aggressiva che trasmette emozioni e ricorda anche il jazz.

Infine salirà sul palco il nizzardo Tristan Casara “The Avener” che ha raggiunto la "top 10" in diversi Paesi tra cui Francia, Italia, Germania e Danimarca. Conosciuto anche al pubblico italiano per una sua esibizione al Festival di Sanremo quando presentò “Fade Out Lines”.

L’appuntamento è per questa sera alle 20,30 col Nice Music Live alla “Scène Massena”. Il biglietto intero costa 38,50 euro, quello ridotto 33,00 euro.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium