/ Eventi

Eventi | 27 luglio 2017, 11:00

CRN presenta M/Y Cloud 9 al Monaco Yacht Show 2017

Consegnato lo scorso maggio, il nuovo 74 metri di CRN debutta in anteprima mondiale al Salone Nautico monegasco

CRN presenta M/Y Cloud 9 al Monaco Yacht Show 2017

CRN, cantiere e marchio italiano del Gruppo Ferretti specializzato nella costruzione di navi da diporto in acciaio e alluminio completamente personalizzabili dai 40 ai 100 metri, partecipa al Monaco Yacht Show, in programma dal 27 al 30 settembre, con l’ultimo gioiello del Cantiere di Ancona M/Y Cloud 9, che sarà presentato in collaborazione con Burgess. Cloud 9 sarà disponibile per visite esclusive organizzate dal cantiere CRN.

Varato a fine gennaio e consegnato in primavera, il nuovo 74 metri di CRN è presentato in anteprima mondiale al Salone nautico monegasco, dove la sua forte personalità e il suo design sartoriale sono protagonisti assoluti.

Risultato della combinazione di competenze tecniche e design innovativo, M/Y Cloud 9 nasce dalla stretta collaborazione tra il cantiere CRN, Zuccon International Project e Winch Design. La progettazione navale è stata seguita dall’Ufficio tecnico di CRN, le linee esterne e la compartizione interna sono state sviluppate dallo Studio Zuccon International Project, mentre gli interni e l’area ospiti esterna sono stati curati da Winch Design. Burgess è stato coinvolto com project manager fin dalle prime fasi della costruzione, in qualità di rappresentante dell’Armatore.

M/Y Cloud 9 esprime la sua unicità nel perfetto equilibrio tra gli spazi interni e quelli esterni, con volumi imponenti e un altissimo livello di comfort, grazie anche al layout fluido e senza interruzioni che collega tutte le zone living, offrendo un senso di grande flessibilità e morbidezza. Il design concept di Cloud 9 è caratterizzato da linee pulite e slanciate, da raffinati dettagli di design nella sovrastruttura e dalla sofisticata eleganza degli ambienti, che danno vita a un superyacht di classe.

Con i suoi 74 metri, un baglio di 13.50 metri e cinque ampi ponti, l’ultimo nato del Cantiere di Ancona permette di ospitare comodamente fino a 16 ospiti (12 in caso di charter) nella suite armatoriale e in sei cabine ospiti, a cui si aggiungono le cabine per 22 membri dell’equipaggio e altre due cabine per i quattro membri dello staff. Lo yacht può raggiungere una velocità massima di 16,5 nodi e una velocità di crociera di 15 nodi.

Cloud 9 è disponibile per il chartering ed è rappresentata da Burgess in qualità di Worldwide Central Agent. 

CS

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium