/ 

In Breve

Che tempo fa

Cerca nel web

| martedì 01 agosto 2017, 17:44

Ad agosto a Ceriana, musica e gastronomia, un binomio perfetto. Nel week end la Sagra della Salsiccia

Ceriana ad agosto ospiterà una serie di eventi che avranno come tema la musica e la gastronomia

Ceriana, borgo storico per eccellenza della Valle Armea, incastonato nella splendida cornice dell'entroterra di Sanremo e da tutti riconosciuto come il paese del canto e delle confraternite,  ad agosto ospiterà una serie di eventi che avranno come tema la musica e la gastronomia.

Sabato 19 e Domenica 20 agosto ci sarà la storica "SAGRA DELLA SALSICCIA alla SERIANASCA" arrivata alla trentasettesima edizione e promossa dal

Comune, dal Comitato Festeggiamenti “Per Ceriana” e dalle quattro confraternite. In questa occasione verranno serviti: 400 chili di insaccato di puro suino nelle ricette segrete dei sapienti macellai del paese, con in sottofondo musica con Dj e tanto divertimento. Per questo evento l'ingresso è libero e sarà previsto un servizio di bus navetta, il tutto patrocinato dal  Comune di Ceriana e dal Comitato Festeggiamenti di Ceriana.

 

Sabato 26 agosto ore 21 la compagnia teatrale serianasca presenta una commedia dialettale in 3 atti di Loredana Veneziano per la regia di Gino Cappone. Domenica 27 dalle ore 10 festa degli alpini organizzata dal gruppo alpini di Ceriana. Alle ore 11 santa messa alla chiesa degli Alpini di San Bernardo officiata dal vescovo Diocesano Antonio Suetta.

 

Per ulteriori informazioni: 

Comune di Ceriana e Comitato Festeggiamenti di Ceriana

Telefono:  0184.551017  Fax  0184.551635

Web:  http://www.comune.ceriana.it/ 

Email: mailto:turismo@ceriana.it              

 

 

ip

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore