/ Eventi

Eventi | 17 agosto 2017, 19:26

Beaulieu Sur Mer ospita sabato 19 il Garden Party by Festival Crossover

All'interno dei giardini, saranno presenti diversi camioncini Street Food a rendere la serata ancora più vivace e accogliente. Biglietti acquistabili all'ingresso

Beaulieu Sur Mer ospita sabato 19 il Garden Party by Festival Crossover

Sabato 19 agosto, a partire dalle 18 e sino all'una, si svolgerà a Beaulieu Sur Mer, presso la meravigliosa cornice dei giardini dell'Olivaie, il Garden Party.

Tale festival rientra all'interno delle manifestazioni organizzate dall'associazione Panda Events e del suo festival Crossover. Tale festival è una sorta di insieme di concerti che si svolgono lungo l'intero arco dell'anno sulla Costa Azzurra spaziando in diversi generi musicali (dall'elettronica al rock, dal rap al raggae).

Protagonisti della serata saranno il famoso Dj francese Cassius e il britannico Jesse Rose.

Iniziata la sua carriera sul finire degli anni '80, Dj Cassius (ovvero il duo Philippe Zdar e Hubert Boom Bass) hanno scalato le vette del successo planetario della house music suonando e facendo conoscere la loro "french touch" nei cinque continenti.

Il britannico Jesse Rose, originario di Londra, sarà di passaggio sulla Costa Azzurra per celebrare la sua ultima tournèe da Dj dal titolo "Thanks for Dropping By: The Final World Tour". Dopo più di 20 anni di carriera, tra le quali quella di produttore discografico, Jesse è cresciuto coi suoni della musica dance e funk anni '80 ma e solo negli anni '90 che ha iniziato a farsi conoscere come dj di musica elettronica.

Altri protagonisti della serata saranno anche il Dj francese Solstice, i fratelli Parallels e il multistrumentista T-Bow.

All'interno dei giardini, saranno presenti diversi camioncini Street Food a rendere la serata ancora più vivace e accogliente. Biglietti acquistabili all'ingresso.

Per tutte le informazioni consultare il sito internet www.festival-crossover.com

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium