/ Sport

Sport | 14 settembre 2017, 10:30

Europa League: stasera tocca al Nizza

I rossoneri scenderanno in campo, in Belgio, contro il Zulte Waregem. Assenti Sneijder e Koziello

Europa League: stasera tocca al Nizza

Inizia per il Nizza l’avventura in Europa League: questa sera, alle 21,05, i rossoneri scenderanno in campo, in Belgio, contro il Zulte Waregem.

Una partita che potrebbe anche rivelarsi ostica ed anche rude con i cartellini gialli sempre in agguato, proprio per l’agonismo che questo incontro potrebbe sviluppare. Saranno assenti, nella formazione del Nizza, Wesley Sneijder che non ha ancora recuperato l’incidente alla caviglia che aveva sofferto durante il raduno della nazionale olandese e lo squalificato Vincent Koziello che sconterà la seconda delle due giornate di sospensione che gli erano state comminate dopo l’espulsione subita a Napoli nel “barrage” di Champions League.

Lucien Favre, per la partita di questa sera, ha convocato i seguenti giocatori: Cardinale, Benitez, Clémentia - Souquet, Marlon, Coly, Dante, Le Marchand, Sarr, Jallet - Tameze, Seri, Lees-Melou, Walter, Mendy, Lusamba - SaintMaximin, Balotelli, Srarfi, Plea, Ganago.

Con  ogni probabilità la formazione con la quale l’OGC Nice scenderà in campo sarà la seguente: Cardinale - Souquet, Dante, Le Marchand, Jallet - Mendy, Seri, LeesMelou, Saint-Maximin - Plea, Balotelli.

Attualmente lo Zulte Waregem è sesto nel campionato belga con 10 punti, frutto di 3 vittorie, un pareggio e due sconfitte.

Il suo è, in ogni caso, il  miglior attacco, con  16 reti all’attivo.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium