Fashion - 15 settembre 2017, 12:36

Yacht, modo e lusso per sognare al Yachting Festival di Cannes (fotogallery)

Una passeggata all'evento più cool della Costa Azzurra nel settore marino tra stand fastosi e sorrisi

Yacht, modo e lusso per sognare al Yachting Festival di Cannes (fotogallery)

Dal 1977 lo Yachting Festival si svolge tutti gli anni a settembre nella scintillante baia di Cannes, in un enclave lussuoso e scintillante. Essendo il primo salone della stagione nautica, lo Yachting Festival è l'appuntamento più importante del settore nautico in Europa. Qui si riuniscono i diportisti di tutto il mondo per presentare le loro novità mondiali in anteprima.

Stand con sorrisi e brossure patinate, belle persone, l'ostentazione del vorrei ma non posso, champagne e cocktail rendono questo evento unico, feste notturne in baia comprese.

Espositori e visitatori si danno appuntamento nei due magnifici porti della riviera francese: il Vieux Port ed il Port Pierre Canto, entrambi a Cannes.

Quest'anno secondo tradizione ci sono 600 imbarcazioni in acqua e terra, delle quali un centinaio vengono presentate in anteprima mondiale. Le uscite in mare proposte dai cantieri permettono ai nuovi acquirenti di provare i più bei yacht del mondo per poter compiere una scelta informata.

La 40^ edizione del festival termina domenica 17 settembre 2017. Gli eventi si svolgono dalle 10:00 alle 19:00, ad eccezione del venerdì in cui ci sarà una "sfilata notturna" fino alle 22:00 e la domenica quando la manifestazione terminerà alle 18:00.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU