/ Fashion

Che tempo fa

Cerca nel web

Fashion | venerdì 15 settembre 2017, 12:36

Yacht, modo e lusso per sognare al Yachting Festival di Cannes (fotogallery)

Una passeggata all'evento più cool della Costa Azzurra nel settore marino tra stand fastosi e sorrisi

Dal 1977 lo Yachting Festival si svolge tutti gli anni a settembre nella scintillante baia di Cannes, in un enclave lussuoso e scintillante. Essendo il primo salone della stagione nautica, lo Yachting Festival è l'appuntamento più importante del settore nautico in Europa. Qui si riuniscono i diportisti di tutto il mondo per presentare le loro novità mondiali in anteprima.

Stand con sorrisi e brossure patinate, belle persone, l'ostentazione del vorrei ma non posso, champagne e cocktail rendono questo evento unico, feste notturne in baia comprese.

Espositori e visitatori si danno appuntamento nei due magnifici porti della riviera francese: il Vieux Port ed il Port Pierre Canto, entrambi a Cannes.

Quest'anno secondo tradizione ci sono 600 imbarcazioni in acqua e terra, delle quali un centinaio vengono presentate in anteprima mondiale. Le uscite in mare proposte dai cantieri permettono ai nuovi acquirenti di provare i più bei yacht del mondo per poter compiere una scelta informata.

La 40^ edizione del festival termina domenica 17 settembre 2017. Gli eventi si svolgono dalle 10:00 alle 19:00, ad eccezione del venerdì in cui ci sarà una "sfilata notturna" fino alle 22:00 e la domenica quando la manifestazione terminerà alle 18:00.

rg

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore