/ Sport

Sport | 17 settembre 2017, 19:42

A pochi secondi dalla sostituzione Balotelli segna la rete che consente al Nizza di vincere a Rennes

Il Nizza, dopo un grande primo tempo, stava soffrendo, nella ripresa, contro i bretoni quando la rete di un Super Mario, fino a quel momento spento, ha sbloccato il risultato

Mario Balotelli (foto sito OGC Nice)

Mario Balotelli (foto sito OGC Nice)

Lucien Favre tornando in aereo in Costa Azzurra sicuramente mediterà su quanto può essere importante esitare un attimo per spiegare la tattica ad un giocatore che sta per entrare in campo.

Il Nizza, dopo un grande primo tempo, stava soffrendo, nella ripresa, contro i bretoni del Rennes.

Mancano 11 minuti al termine con le due squadre ancora a reti inviolate: Knepe Ganago, terminato il riscaldamento, è pronto per entrare in campo per sostituire Balotelli.

Favre esita per illustrare meglio al giovane giocatore la posizione da tenere in campo proprio mentre Allain Saint-Maximin recupera la palla a centro campo e la passa a Plea che con un perfetto assist  lancia Balotelli. Super Mario  non se lo fa dire due volte e  con un gran destro trafigge il portiere bretone.

Un goal che sbocca il risultato: lo 0 a 1 non cambierà più e il Nizza coglie la sua prima vittoria fuori casa, la seconda consecutiva in questo torneo.

La partita è vissuta sulla rete di un Balotelli che ha giocato un brutto incontro senza anima e senza cuore, ma poi ha saputo mettere in rete la palla consentendo al Nizza di inserirsi tra le prime dieci squadre del torneo.

Il prossimo turno, il settimo di questo torneo, vedrà il Nizza affrontare in casa l’Angers, che ha perso in casa contro il Metz che era ancora fermo  a zero punti.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium