Fashion - 18 settembre 2017, 17:00

La Table de Marcel: 520 euro a coppia per la cena super esclusiva da Marcel Ravin

Il più vicino possibile al cuore della cucina, potrete assistere all’elaborazione e alla preparazione di un menù d’eccezione, ideato specialmente per voi e con voi dallo Chef e dalla sua Brigata

La Table de Marcel: 520 euro a coppia per la cena super esclusiva da Marcel Ravin

Come se foste “l’invitato d’onore” del ristorante, assaggerete con delizia le pietanze destinate alla sala. Il più vicino possibile al cuore della cucina, potrete assistere all’elaborazione e alla preparazione di un menù d’eccezione, ideato specialmente per voi e con voi dallo Chef e dalla sua Brigata.

Un’esperienza extra-sensoriale unica di cui sarete testimone privilegiato, per una serata insolita nel corso della quale Marcel Ravin vi accoglierà nel suo universo culinario improntato alla creatività e alla sensibilità.

Questo menu epicureo include l’aperitivo e il vino, selezionati esclusivamente per voi dallo Chef sommelier, e culminerà con una degustazione di rum agricolo invecchiato della Martinica.

520 € / 2 persone (il giovedì, venerdì e sabato, unicamente su prenotazione, a partire dalla fine del mese di settembre).

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU