Business - 06 ottobre 2017, 09:33

Torna domenica 8 ottobre a Monaco il Salone delle Crociere

Le navi da crociera sono ormai diventate vere e proprie destinazioni a causa della vasta gamma di attività offerte e dei ristoranti tematici, sempre più numerosi, che offrono una scelta di opzioni per mangiare

Torna domenica 8 ottobre a Monaco il Salone delle Crociere

L'agenzia Jet-Travel Monaco e il suo marchio Webcroisieres.com presentano la nuova edizione del salone della crociera, l'ottava in 10 anni!

Questo evento avrà luogo domenica 8 ottobre 2017 dalle 10:00 alle 18:00 presso il Méridien Beach Plaza Hotel di Monaco e riunirà i principali attori del settore crociere.  

Le navi da crociera sono ormai diventate vere e proprie destinazioni a causa della vasta gamma di attività offerte e dei ristoranti tematici, sempre più numerosi, che offrono una scelta di opzioni per mangiare.

MSC Meraviglia, ad esempio, offre braccialetti collegati che possono essere collegati a tutti i servizi della nave grazie ad un'applicazione da scaricare sul tuo smartphone o tablet. Tutto diventa disponibile in tempo reale, come la posizione dei bambini sulla barca o i pagamenti.  

Allo stesso modo, la scelta delle destinazioni, già molto importanti, è stata ampliata anche con una forte domanda per l'Asia. Molte partenze da Singapore per Malesia, Cambogia, Tailandia e Tokyo con crociere straordinarie in Giappone, nonché itinerari magici in Australia, Nuova Zelanda, Nuova Caledonia Royal Caribbean Cruise Line. Costa Cruises impiega anche una flotta in Asia per le crociere in Estremo Oriente tra India, Vietnam, Corea del Sud, Indonesia, Taiwan, Tailandia.

Info su https://salon.webcroisieres.com/

 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU