/ Altre notizie

Altre notizie | 21 settembre 2017, 18:02

Da DesigualStar a Bordighera un ottobre ricco di appuntamenti

DesigualStar è un locale dalle mille sfaccettature, ristorante, pizzeria, american bar e cucina messicana.

Da DesigualStar a Bordighera un ottobre ricco di appuntamenti

DesigualStar è un locale dalle mille sfaccettature, ristorante, pizzeria, american bar e cucina messicana. Queste le caratteristiche principali di un locale originale, accogliente e fuori dal comune che si sviluppa su due piani. Al primo la sala in stile liberty, con dei giochi di colori sulle pareti e un arredamento semplice per contrastare “la prepotente” serietà della struttura. Una sala, con maxi schermo, che conta oltre 80 coperti dove è possibile gustare i piatti tipici della cucina tradizionale italiana ed i sapori esotici del Messico. Al piano sottostante c'è invece l'american bar "I sette vizi capitali" che oltre a servire degli ottimi cocktail, birre e aperitivi dispone di una zona dedicata ai giochi d'intrattenimento come biliardo, calciobalilla, tavolo regolamentare di braccio di ferro, hockey da tavolo ed altri giochi di societa. C'è inoltre un palco dove si fa musica live e karaoke. 

 

Questi sono i prossimi appuntamenti: 

 

Dal 25 settembre due promozioni speciali

 

Si inizierà con la promozione della pizza al metro con quattro gusti e 5 birre piccole da solo   20,00 euro. Naturalmente saranno sempre disponibili anche le altre varietà di pizza già in menù con l'impasto integrale, la pizza degustazione e la pizza gluten free. Si tratterà di un appuntamento molto conviviale ed economico. 

 

La seconda promozione riguarderà l'asporto delle pizze con consegna a domicilio, già sperimentata a luglio e che ha riscontrato grande successo. L'asporto con consegna a domicilio è un servizio riservato alla zona che va da Ventimiglia a Ospedaletti, entroterra compreso.Per ogni pizza normal o maxi viene data, come di consueto in omaggio una bevanda e la consegna è gratuita (minimo spesa € 10,00), in più dal 25 settembre al 26 ottobre tutti i giorni ci sarà in omaggio una porzione di farinata ogni due pizze.

 

Il 6 ottobre si terrà   un Torneo di biliardo, regole pool 8, termine iscrizioni ore 18,30 dello stesso giorno. 

 

Domenica 8 ottobre alle ore 14.00, avrà inizio il Torneo Fifa 17 sia su Play Station che su Xbox one, le iscrizioni si chiuderanno alle 12.30. In entrambi i tornei i premi verranno decisi in base al numero degli iscritti. 

 

Dalla metà di ottobre in poi torneranno le Serate ascoltando musica di tango. 

 

Verso la fine del mese di ottobre con data ancora da definire è previsto un Torneo di braccio di ferro tra palestre del ponente ligure, dove sarà messo in palio una vacanza di 7 giorni per quattro persone in una località a scelta in europa.

 

Non perdetevi assolutamente questi appuntamenti, sicuramente non rimarrete delusi.

 

Per ulteriori informazioni:

 

DesigualStar

Via romana   57   -   18012 Bordighera (IM)

  Telefono: 0184 260247

  Sito:  www.desigualstar.it/

https://www.facebook.com/Desigual-Star-327415410747324/

 

I 7 vizi capitali American Bar

Via roberto 67 - 18012 Bordighera (IM)

Telefono: 0184.260247

https://www.facebook.com/I-Vizi-Capitali-187813671418058/

 

Inormazioni Pubblicitarie

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium