/ Altre notizie

Altre notizie | 21 settembre 2017, 17:00

Da Progetto Essenze non solo bioarredo ma anche design ecosostenibile, a due passi, a Sanremo

Un valore primario, quello dell’ecosostenibilità, che per l’azienda si è tradotto da subito in un impegno concreto, coniugando l'attenzione al design con la cura e la selezione dei materiali.

Da Progetto Essenze non solo bioarredo ma anche design ecosostenibile, a due passi, a Sanremo

Da  Progetto Essenze  a Sanremo, abitare con stile in modo ecosostenibile è possibile, grazie ad una ricca scelta di complementi di arredo.  Un valore primario, quello dell’ecosostenibilità, che per l’azienda si è tradotto da subito in un impegno concreto,  coniugando l'attenzione al design con la cura e la selezione dei materiali.

Quando il legno non è protagonista, la scelta cade su aziende che producano prodotti di qualità, destinati a durare nel tempo, con un design sostenibile e un'estetica essenziale ma personalizzabile, perchè l'arredamento sia sempre uno strumento di espressione per chi abita la casa. La  mission  è quella di collaborare con  partners esclusivi  che siano sempre  rappresentativi del design  all'insegna del  rispetto dell'ambiente. Sulla base di questa filosofia,Progetto Essenze  ha  avviato una collaborazione con il marchio  Lago, sinonimo di innovazione e creatività. Il tavolo Air nella versione Wildwood e i sistemi Lagolinea e 36e8 ne arricchiscono l'esposizione. Continua anche la felice collaborazione con il marchio  Pedini Cucine, che propone il 100% Made in Italy dove lo stile, la qualità e l'affidabilità si coniugano sempre con la possibilità di personalizzazione. Si può passare dalla collezione Arts and Crafts alla piu' economica Eko, per arrivare a Materika e Arkè, dove è possibile arredare il cuore della casa con attenzione alla funzionalità e all'estetica, nel costante rispetto dell'ambiente.

Il negozio rivolge un'attenzione particolare anche al benessere del riposo e all'ergonomia negli ambienti di studio e lavoro, completando la proposta con le sedute ergonomiche  Varier, le poltrone relax  Stressless  a supporto calibrato lombare e cervicale, le reti e materassi  Dorsal  studiati per garantire il benessere del riposo così come la linea dei materassi in lattice 100% naturale oTalalay.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare o a visitare:

Progetto Essenze

Via Roma, 42 - 18038 Sanremo (IM)

Telefono 0184.501653

Sito:  www.essenzebioarredo.it

Pagina  Facebook 

 

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium