/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | venerdì 22 settembre 2017, 10:00

Questa sera il Nizza riceve l’Angers: Sneijder nuovamente tra i convocati

Al via una “sette giorni” molto importante: prima l’Angers, poi il Vitesse per la seconda giornata di Europa League ed infine, l’Olimpique Marsiglia. Il Monaco stasera a Lille

OGC Nice, ultima rifinitura (foto sito OGC Nice)

Questa sera alle 19 il Nizza ospiterà l’Angers all’Allianz Riviera.

Due punti dividono, in classifica generale, le due squadre: il Nizza reduce da due vittorie consecutive in campionato e da quella, sonante, in Europa Ligue inizia con questo incontro una “sette giorni” molto importante.

Prima l’Angers per  cercare di consolidare la classifica, poi, giovedì sera, il Vitesse per la seconda giornata del girone di Europa League ed infine, domenica 1° ottobre, l’Olimpique Marsiglia nel derby del PACA.

Per la partita con l’Angers, Lucien Favre ha convocato i seguenti giocatori: Portieri: Cardinale, Benitez.

Difensori: Souquet, Jallet, Dante, Le Marchand, Sarr.

Centrocampisti: Mendy, Koziello, Walter, Lusamba, Lees-Melou, Tameze, Sneijder.

Attaccanti: Saint-Maximin, Balotelli, Plea, Ganago.

Assenti per infortunio sia Seri che Marlon, fa il suo ritorno in prima squadra Wesley Sneijder, assente per un infortunio subito con la nazionale olandese e assente nelle ultime tre partite.

Questa la probabile formazione con la quale il Nizza scenderà in campo contro l’Angers: Cardinale , Souquet, Dante, Le Marchand, Jallet , Saint-Maximin, Koziello, N. Mendy, Lees-Melou , Plea, Balotelli.    

Sempre questa sera, alle 2045, il Monaco sarà di scena a Lille, contro una squadra in crisi. I tre punti sono alla pirtata dei giocatori del Principato che marredì prossimo riceveranno il Porto nel secondo turno dei gironi di Champions League.

 

Beppe Tassone

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore