Eventi - 23 settembre 2017, 14:06

Non comprendi l'amore e il sesso opposto? Il Festival New Romance di Cannes è il posto giusto per imparare

Il Palais des Festivals et des Congrès di Cannes ha il piacere di annunciare un nuovo evento, il "Festival New Romance", che si svolgerà alla Croisette dal 22 al 24 settembre 2017. Il festival sarà abbinato ad un salone dedicato alla "littérature des nuoveaux codes amoureux", una corrente letteraria che non invecchia mai.

Non comprendi l'amore e il sesso opposto? Il Festival New Romance di Cannes è il posto giusto per imparare

 

Il rendez-vous annuale dedicato alla New Romance avrà luogo nei quartieri della Croisette di Cannes che accoglieranno per tre giorni, dal 22 al 24 settembre 2017, più di 4000 assidue lettrici europee. 20 scrittori anglofoni hanno già confermato la loro presenza, tra cui Audrey Carlan - attore nella serie Calendar Girl -, Anna Todd - il cui best-seller After è tra i romanzi più venduti in Francia -, e ancora Colleen Hoover e Christina Lauren. Tra i romanzieri francesi avremo Jane Devreaux, Laura S. Wild e Fleur Hana, scrittrice di Grasse che ha ideato la serie Follow me.

La seconda edizione di quest'evento, organizzato dagli editori Hugo & Cie e Nolim, promette ricchi incontri per una scrittura ritmata e contemporanea. Il pubblico potrà partecipare durante il weekend al salone del libro, anteprime di film e addirittura lezioni con professionisti del settore. I partecipanti potranno percorrere gli spazi d'animazioni trendy e "da ragazza" (bellezza, viaggi, etc.) e assistere ad un gala e alla serata della consegna di tre Awards de la New Romance

Il Festival è aperto a tutti e l'ingresso può costare dai 10€ ai 129€. Per maggiori informazioni visita www.festivalnewromance.com .

CS

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU