Sport - 23 settembre 2017, 18:36

Cal Crutchlow parte subito dietro a Vinales, Lorenzo e Rossi ad Aragon

Crutchlow ancora una volta è miglior pilota indipendente sulla griglia di partenza e, in questa occasione, anche il pilota Honda più veloce al termine dei 15min delle Q2

Cal Crutchlow parte subito dietro a Vinales, Lorenzo e Rossi ad Aragon

Seconda fila per il portacolori del Team LCR Honda Cal Crutchlow sul tracciato di Aragon. Il 31enne, in ottima forma sin dalle prime battute del weekend, si è qualificato al 4° posto dietro a Vinales, Lorenzo e Rossi. Crutchlow ancora una volta è miglior pilota indipendente sulla griglia di partenza e, in questa occasione, anche il pilota Honda più veloce al termine dei 15min delle Q2.

#35 Cal Crutchlow – 4° (1’47.830)

“Senza dubbio avrei preferito la prima fila e ci sono andato molto vicino. Volevo avvantaggiarmi seguendo Marquez ma poi lui è caduto (fortunatamente senza conseguenze) nel rettilineo opposto e non sono riuscito ad usare la sua scia prima del rettilineo finale. Quindi se non sono in pole è solo colpa di Marc! Scherzi a parte stiamo lavorando benissimo e credo che abbiamo il passo per stare nei primi cinque domani e magari anche finire a podio”.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU