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Fashion | martedì 26 settembre 2017, 17:00

Le anteprime della moda autunno inverno arrivano prima nella Promenade Monte-Carlo Shopping

Il messaggio è chiaro: è la diversità che fa la bellezza della moda – nonché della vita.

Ce n’è per tutti i gusti, e si tratta senza dubbio della stagione più aperta di tutti i tempi. Il messaggio è chiaro: è la diversità che fa la bellezza della moda – nonché della vita. 

 

Lo spazio, glamour & sexy

Come delineato da Chanel nel corso dell’ultimo défilé, con un vero e proprio vascello spaziale al decollo nel Grand Palais, il brillante, l’argentato e gli zecchini esposti da Dior, Miu Miu e Saint Laurent confermano che per una serata glamour o si è pronti a fare le cose in grande, o è meglio restare a casa propria. Il clou di questa tendenza è sicuramente il paio di stivali dai tacchi flessuosi, sexy e ricoperti di diamanti di Yves Saint Laurent.

 

Allerta rosso

Dimenticate il rosa millenario della primavera: il rosso è il colore di questa stagione. Lo si porta dalla testa ai piedi (come si fa per il nero, ma questa volta con il rosso) o in sfumature varie e stoffe contrastate. Convincente, sorprendente, con il civettuolo vestito rosso di Prada ad avvolgere la vostra silhouette finirete per fermare il traffico! 

 

That 70′s Show

Gli anni ’70 ispirano una moda rétro per Prada, Gucci e Miu Miu. Non si tratta dello stile hippy né di quello disco, ma di vestiti chic dai toni caramello, caffè e tabacco. Dei vestiti personalizzati con stampe stile carta da parati e molte piume e quant’altro a completare il look. Prada eleva il gilet di lana lavorato a maglia dalla nonna allo status di articolo indispensabile, mentre il velluto a coste (il preferiti di tutti professori di geografia) diventa il tessuto della stagione.

 

Working girl

Il power suit elettrizza le passerelle in tutti gli stili e in tutte le incarnazioni. Abbiamo delle spalle pronunciate, degli ampi pantaloni da città come dei tagli aderenti e delle giacche sciancrate. Elemento dominante: il completo da uomo assume una nuova funzionalità cosmopolita. Ecco i riquadri prince-de-galles di Alexander McQueen, quelli molto grandi e maschili di Céline, mentre le giacche con doppia abbottonatura formano una mini tendenza nella tendenza, come propone Bottega Veneta.

 

Il meglio del resto

La stagione si articola quasi completamente tutt’intorno al prêt-à-porter. Abiti tutta semplicità e relax per Céline e per Dior, pronti a passare direttamente dalla passerella al vostro dressing. L’esercito delle giovani modelle di Dior veste denim e abiti stile vestiti da lavoro, l’emblematica giacca Bar sfoggia un cappuccio. La tendenza denim evoca un altro look, l’Americana. Gli stivali da cow-boy, le camicie e gli abiti in jean prodotti in modo artigianale creano un’atmosfera tradizionale. Alexander McQueen sceglie il tema del patrimonio delle campagne inglesi, mentre Gucci e Balenciaga prediligono una miscela di culturale associando pelle di serpente e colori vivi, in un’atmosfera vintage.

 

Come abbiamo detto in precedenza, sarà una stagione in cui potrete permettervi un po’ di tutto!

 

E per questa nuova stagione, concedetevi il piacere, il lusso e il glamour di un’esperienza shopping originale.

Per ulteriori informazioni consultate il nostro sito Internet Monte-Carlo Shopping.

 

 

Informazioni : 
Tel. +377 98 06 20 00
Jardins des Boulingrins
MC 98000 Principauté de Monaco

rg

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