Oroscopo - 01 ottobre 2017, 09:00

L'Oroscopo di Corinne per la settimana sino al 6 ottobre

Le previsioni astrali della settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana sino al 6 ottobre

ARIETE: Presto e bene non stanno bene insieme…. Ciò significa che dovete appellarvi alla pazienza prima di risolvere qualsiasi questione e fare le cose con calma affinché diano i risultati desiderati…  Con l’autunno inizia un ciclo di rigenerazione malgrado subentri chi avrà il potere di mandarvi nel pallone… Un acciacco andrà curato, un amico o congiunto confortato mentre in fatto di quattrini aspettatevi pure degli sborsi inaspettati. Combini carini nel weekend.

TORO: Non è un periodo fertilissimo ragion per cui state un attimino sulla sponda ad aspettare la maturazione di eventi facenti ansimare… Nel trattare con specifici volponi usate l’arma della diplomazia facendo però valere le vostre sacrosante ragioni e non bisticciate per inezie con gente che non capisce un accidenti… In ambito privato o professionale subentreranno delle decisioni da prendere o da vagliare. Gli sbalzi di temperatura favoriscono infreddature.

GEMELLI: Che lo dimostriate o meno siete un po’ preoccupati causa un andazzo generale o uno stato di salute o di torpore atto ad incupire le adiacenti giornate… Ma darsi una smossa rendesi indispensabile in previsione di miglioramenti non tardanti ad arrivare… Marte in aspetto di quadratura rompe i bussolotti portandovi a bofonchiare o brontolare oppure a trattare con gente ardua da digerire od assimilare… Il portafoglio e l’alimentazione andranno sorvegliati…

CANCRO: Nel corso dei prossimi dì vi capiterà di arrabbiarvi con pigroni, negligenti o marpioni, mettere il sorriso della festa quando mandereste volentieri certi personaggi a quel paese, salvaguardare la pace quotidiana, far da pacieri tra due litiganti, sopperire al lavoro di negligenti, ingollare un rospetto… Poi verso sabato le acque si placheranno e vi sentirete meglio… Una dimostrazione di amicizia e solidarietà vi emozionerà. Imprevisti tra giovedì e domenica.

LEONE: Non fidatevi di tutti in quanto potreste incappare in una delusione dettata dall’aver riposto fiducia in esseri banali ed indegni… Andate altresì in fondo ad una faccenda dove non ve la si conta giusta e salvaguardate la pace familiare scendendo a qualche saggio compromesso. Ricontattate amici di vecchia data, lanciate un invito o una scorpacciata: risolleverà sicuramente il morale. Crucci per bestiole, anziani o parenti vicini o lontani. Forme para influenzali.

VERGINE: Se nutrite dei dubbi riguardo cose, fatti o persone, sappiate che prossimamente tutto sarà chiaro e starà a voi fare una selezione, scacciare i brutti pensieri e confidare in una azzeccata previsione… L’ansia colpirà a tradimento e non vi converrà agitarvi altrimenti a rimetterci saranno il benessere e il sistema nervoso... Uno strano accadimento indurrà a riflettere sui veri valori della vita.  Possibili contatti con medici o banchieri. Crucci per malatini.

BILANCIA: Non va né bene né male, diciamo piuttosto che dovreste approfittare degli ultimi sprazzi di Giove al fine di far quadrare bilanci e sentimenti, ottimizzare un settore stante a cuore, coltivare gli affetti,  distanziare i prepotenti e cominciare a sperare in un ottobre avente parecchio da offrire ed elargire… Uno spizzico di incertezza sfiorerà chiunque si trovi ad optare tra due opportunità… Il fine settimana sembra adattissimo al relax o al divertimento. 

SCORPIONE: I turbamenti incalzano ma il vento dell’innovazione sta tirando dalle vostre parti quindi non agitatevi e non allarmatevi, qualcosa di vecchio finirà e qualcosa di nuovo inizierà specie per gli scorpioncini in attesa di chiudere annosi capitoli a favore di novelle esperienze. Fidatevi inoltre dell’istinto nell’inquadrare una persona: quasi certamente non fallirà e da bidonate vi preserverà. Il rivedere un soggetto rispolvererà sopite emozioni. Sabato strampalato.

SAGITTARIO: Siete stanchi, demotivati ma trattasi di una fase transitoria atta a svanire quantunque riusciate a concretizzare ciò che vi eravate prefissati… D’altronde con Marte e Saturno che remano contro le difficoltà abbondano però ingurgitare pillole di ottimismo ogni giorno vi aiuterà a superare qualsiasi rogna e ad allontanare la scalogna… Un tipo agirà dietro le quinte, una chiamata coglierà alla sprovvista e un aiuto provvidenziale vi solleverà il morale. Vincita od introito.

CAPRICORNO: La quadratura di Giove sta per andarsene e con essa, pur se parzialmente, anche le scocciature che l’hanno  caratterizzata… Ciò non significa toccare il cielo con un dito ma iniziare pian pianino a salire la china e a spianare la via da ugge ed avversità. Vi toccherà accontentare un familiare  in una richiesta, far buon viso a cattivo gioco, ma nel compenso una soddisfazione ve la caverete… Una notizia vi sbalordirà… Attenti  ai ladri e alle multe. Doloretti sparsi.

ACQUARIO: Sanamente pazzerelli anelerete colorare le giornate di sfumature dorate e, godendo del sostegno di Saturno, scamperete un guaio, vi riscatterete da perfidie ed ipocrisie, gioirete per un evento, chiuderete con una fetta del passato o aprirete inediti sipari sull’ imminente avvenire… Il contegno di un elemento da sbarco innervosirà mentre in amore, se single, separati o mal maritati, apprestatevi a novità. Gli over 50 controllino pressione, colesterolo, circolazione.

PESCI: Se appartenete alla categoria dei pesci mosci buttate alle ortiche il pessimismo: le pene si alleggeriranno debellando ogni pena ed affanno e grazie all’appoggio o al consiglio di qualcuno recupererete verve, ilarità ed energia… Invece i pesciolini inventivi, creativi, fiduciosi e briosi otterranno gratificazioni, si caveranno un pallino o programmeranno, insieme ad amici o al partner, qualcosina di carino. In casa non bisticciate per cavolate. Gola irritata.

Le stelle ed i sogni illuminano il buio della notte anche tenendo gli occhi chiusi…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU