/ Fashion

Fashion | 15 ottobre 2017, 10:00

Il Casale: un paradiso immerso nel verde dove coccolarsi tutto l'anno

Piscine esterne aperte fino al 15 novembre. Una occasione da non perdere.

Il Casale: un paradiso immerso nel verde dove coccolarsi tutto l'anno

Il paradiso terrestre esiste ed è nell'entroterra finalese. Si chiama Relais Il Casale, un posto magico immerso nel verde dove trascorrere da qualche ora di relax e coccole fino a weekend da sogno o vacanze rigeneranti nelle quali prendersi cura di se, del proprio corpo e dello spirito.

Un parco di 30.000 mq fra ulivi, vigneti e frutteti avvolge il Green Resort dove è possibile soggiornare in fantastiche e confortevoli camere superioir, suite o ville con jaccuzzi, accedere alla Spa & Beauty con infiniti tipi di massaggi, trattamenti estetici e fanghi, alla palestra fitness ed alle piscine esterne riscaldate con idromassaggio e solarium immerso nel verde e ancora aperte fino ale 15 novembre.

“Il Casale” presta la sua attenzione alla qualità e, anche il ristorante, offre prelibate colazioni casalinghe e deliziose cene a base di pesce fresco e antiche ricette liguri servite nella sala Green garden affacciata sulla piscina.

Una finestra sul paradiso, indomma, da vivere tutto l'anno e dove concedersi qualche vizio per ricaricare le energie.

L'area benessere comprende un uliveto di 20.000 mq con area fitness “en pleinair”, la cromoterapia, l'idromassaggio a 34°, l'hammam con Bagno turco aromatizzato, la stanza del sale dell'Himalaya, una sauna finlandese e quella ad infrarossi, il percorso vascolare Kneip le salette relax con morbidi lettini, piscine esterne Hidro ed emozionali, solarium, tisaneria.

Al Casale è possibile accedere a tutto questo a partire da 35 euro con il mini Day Spa Detox per un assaggio di magia oppure scegliere di regalare e regalarsi una soggiorno nella Suite Regina ampia e lussuosa sistemazione dai romantici e caldi colori , dotata di ogni comfort, tra cui una bellissima vasca idromassaggio matrimoniale ,un rilassante Hammam privato e una sauna per la coppia. Inoltre, dispone anche di una romantica zona soggiorno e di un balcone, ideali per un brindisi a lume di candela o una cena servita direttamente in camera.

Per tutte le informazioni e per non perdersi la possibilità di accedere anceh alle stupende piscine esterne aperte fino al 15 novembre è possibile accedere al sito www.ilcasale.it o contattare i numeri 019 637 5014 / 3394477576 o mandare una mail a info@ilcasale.it

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium