Eventi - 24 ottobre 2017, 15:44

Mentone: sarà una 'Fete du Citron' in stile 'Bollywood' quella che verrà organizzata tra febbraio e marzo (Foto e Video)

Lungo le vie della città ci saranno moltissime animazioni, giardini di luce, spettacoli di musica e di colori.

Mentone: sarà una 'Fete du Citron' in stile 'Bollywood' quella che verrà organizzata tra febbraio e marzo (Foto e Video)

E' stata presentata questa mattina a Mentone, dal Sindaco Jean-Claude Guibal e dai vari responsabili presso la ‘Salle Saint Exupery’, la 85a edizione della ‘Festa dei Limoni’.

Tra gli eventi più importanti della Costa Azzurra, la storica manifestazione, nata nel 1934, attira ogni anno tantissimi visitatori. Tra le vie di Mentone sfileranno colorati carri con decorazioni e sculture di agrumi, vere e proprie opere di arte. La festa, unica nel suo genere, si svolgerà dal 17 febbraio al 4 marzo 2018 e vedrà imponenti misure di sicurezza da parte della polizia municipale e nazionale. Il tema scelto per questa edizione è "Bollywood", il cinema popolare in India.

Lungo le vie della città ci saranno moltissime animazioni, giardini di luce, spettacoli di musica e di colori. Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.feteducitron.com, da poco rinnovato nella grafica e nei contenuti.

Christian Flammia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU