Fashion - 24 ottobre 2017, 06:00

Il wedding day secondo Max Hairdresser di Sanremo

Per poter offrire un servizio professionale e personalizzato abbiamo inserito in salone una linea di make-up, di cui siamo rivenditori, occupandoci di consulenza d'immagine.

Il wedding day secondo Max Hairdresser di Sanremo

Da diverso tempo, seguiamo le clienti nel giorno che ogni donna immagina come: "IL GIORNO PIU' BELLO DELLA VITA".

Per poter offrire un servizio professionale e personalizzato abbiamo inserito in salone una linea di make-up, di cui siamo rivenditori, occupandoci di consulenza d'immagine. Una visione a 360 gradi al servizio degli sposi.

Grazie alla sinergia, consolidata negli anni, con altri professionisti che orbitano attorno all'evento, siamo in grado di consigliarvi fotografi, costumisti, animatori e fioristi che possano seguirvi al meglio.

Sì, perché l'organizzazione del matrimonio non diventi un incubo alla ricerca dei vari professionisti, ma la preparazione di un evento di successo.

Le linee delle nostre acconciature si ispirano alle Accademie Londinesi di Stilisti internazionali come Patrick Kameron, leader del settore, creazioni di trecce a 11 capi, veri e propri cappelli realizzati con capelli stessi, onde di ogni tipo, Extension per le più esigenti, fino alle acconciature cucite con ago e filo a mano, che conferiscono ai capelli un'aria naturale come se fossero sospinti dal vento, nonostante la tenuta garantita, queste ultime sono particolarmente adatte ai capelli ricci.

Tanti stili pronti ad essere confezionati su ciascuna sposa.

Per chi non l'avesse ancora letto, questo è il link dell'ultimo articolo sul Salone di Max: http://www.sanremonews.it/2017/05/15/leggi-notizia/argomenti/economia/articolo/hair-spa-solaro-a-sanremo-il-pret-a-porter-di-max.html

 

Enjoy your wedding day

scopri di più su:  www.maxhairdresser.com

max hairdresser - Home | Facebook

max hairdresser (@maxhairdresser_sanremo) | Instagram photos ...

Max hairdresser

strada solaro 7 

sanremo

0184668881

 

 

 

 

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU