/ Eventi

Eventi | 24 ottobre 2017, 18:00

Nice Jazz Festival 2018, già in vendita il Blind Pass

Costa 99 euro (in luogo di 130) e consente l’accesso a tutte e cinque le serate e ad entrambe le scene per assistere ad uno spettacolo che vedrà la partecipazione di 30 gruppi di rilevanza internazionale

Nice Jazz Festival edizione 2017

Nice Jazz Festival edizione 2017

Il Blind Pass del Nice Jazz Festival 2018 è già disponibile. La manifestazione è prevista da martedì 17 a sabato 21 luglio 2018 e la prossima edizione coinciderà il 70° anno da quando, nel 1948, all’Opera di Nizza si svolse la prima edizione alla quale parteciparono personaggi del calibro di  Louis Armstrong e  Django Reinhardt.

Il Blind Pass costa 99 euro (in luogo di 130) e consente l’accesso a tutte e cinque le serate, ad entrambe le scene per assistere ad uno spettacolo che vedrà la partecipazione di 30 gruppi di rilevanza internazionale.

La card non è nominativa e resterà in vendita fino al  momento dell’annuncio del cartellone ufficiale del Nice Jazz Festival 2018.

L’edizione del 2018 si preannuncia memorabile, proprio per la coincidenza col 70° anniversario.

All’edizione del 2017 hanno partecipato artisti di notevole spessore come Herbie Hancock, De La Soul, Trombone Shorty, Youn Sun Nah, Christian McBride, Ibrahim Maalouf, Cory Henry, Mary J. Blige, Terence Blanchard, IAM, Deluxe, Kamasi Washington, -M-…    

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium