/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 24 ottobre 2017, 09:00

Piaf! Le Spectacle è il grande evento a Monaco il 30 dicembre

Con oltre 300 rappresentazioni e più di un milione di spettatori in oltre 33 paesi, PIAF ! LE SPECTACLE è il più grande successo francese a livello internazionale

Piaf! Le Spectacle è il grande evento a Monaco il 30 dicembre

Con oltre 300 rappresentazioni e più di un milione di spettatori in oltre 33 paesi, PIAF ! LE SPECTACLE è il più grande successo francese a livello internazionale dal 2015 ! Nel momento culminante dei due anni di tournée mondiale, PIAF ! LE SPECTACLE è stato presentato nella sala più prestigiosa al mondo : la CARNEGIE HALL di New York, il 6 gennaio 2017, registrando il tutto esaurito proprio in occasione del 60° anniversario del mitico concerto di Édith Piaf nel 1957.

PIAF ! LE SPECTACLE, concepito e messo in scena da Gil Marsalla e interpetato da Anne Carrère – una giovane interprete francese riconosciuta come legittime erede musicale della Piaf, è stato creato nel 2015 per festeggiare i cento anni della « Môme ».

Con una scenogragia originale in due atti di 45 minuti, questo spettacolo racconta la storia della carriera di EDITH PIAF attraverso le sue grandi e indimenticabili canzoni. Sullo sfondo del palcoscenico vengono proiettate immagini inedite della vita dell’artista. Anne Carrère è accompagnata da quattro musicisti d’eccezione.

Ginou Richer, l’amica per la pelle di Edith Piaf, Germaine Ricord, sua confidente e amica e soprattutto Charles Dumont, il compositore leggendario della Piaf sono unanimi nel loro giudizio : « …È il più bel spettacolo mai realizzato sulla vita di Edith Piaf… !  ».

 

Ulteriori informazioni su piaf-lespectacle.com

  

Piaf! Le Spectacle - Sabato 30 dicembre 2017

Opéra Garnier Monte-Carlo

 

Concerto con posti a sedere

Prezzo a partire da 60 € 

Apertura al pubblico : 20:00

Inizio del concerto : 20:30

Abbigliamento corretto

 

Informazioni / Prenotazioni :

 

Tel : +377 98 06 41 59  

Email : ticketoffice@sbm.mc

Web : sbm.to/I5zhmg

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium