/ Business

Business | 29 ottobre 2017, 10:25

Pneumatici, perché acquistarli online?

Un pneumatico per essere d’aiuto durante la guida, deve essere in perfette condizioni e non usurato. Proprio per questo, è sempre opportuno verificare lo stato di salute di quelli che si utilizzano. Vediamo cosa fare quando ci si trova nella situazione di doverli cambiare.

Pneumatici, perché acquistarli online?

Sempre più spesso, nelle pubblicità televisive e quelle presenti sui maggiori magazine italiani si legge di negozi online per l’acquisto di pneumatici. Questa scelta, che per molti può sembrare azzardata, nasconde una serie di vantaggi che spesso si tende a trascurare.

Il mercato dei pneumatici online in Italia è sempre maggiormente in crescita. Solo nell’ultimo anno, sulle pagine del nostro negozio online si è visto un aumento del 5% delle transazioni.”, queste sono le parole di uno degli addetti al servizio clienti di Oponeo.it, uno dei più grandi negozi online per l’acquisto di pneumatici e gomme invernali. Navigando le pagine del negozio online (l’indirizzo per raggiungerlo è questo: https://www.oponeo.it/), si può trovare la soluzione migliore per ogni tipologia di pneumatico. Pneumatici invernali, così come quelli 4 stagioni sono disponibili con pochi click.

Perché scegliere un negozio online per acquistare i pneumatici?

Le scelte che portano una persona a scegliere questo tipo di negozio, a differenza di recarsi da un gommista sono molteplici. Sicuramente il fattore economico è quello che maggiormente è in grado di fare leva su questa scelta, ma non è l’unico che spesso porta a questa scelta.

Il catalogo di pneumatici tra cui scegliere è sicuramente maggiore di quello di un piccolo gommista locale. La collaborazione con i maggiori produttori di gomme di tutto il mondo, permette ad e-commerce come Oponeo di ottenere forti sconti anche su modelli appena messo in commercio. Un catalogo sempre aggiornato con prezzi vantaggiosi non può che essere un ottimo punto di partenza, per chi è alla ricerca delle nuove gomme per la propria automobile.

Per chi fosse ancora in dubbio su quanto offerto da Oponeo, un'altra sua caratteristica è l’offrire la spedizione gratuita per tutti gli ordini che sono inviati verso un indirizzo presente sulla penisola. Per chi ha la propria abitazione su un’isola, dovrà aggiungere un costo di spedizione di 10 Euro per ogni pneumatico ordinato.

Oltre a tutto questo, è disponibile un servizio clienti pronto a risolvere ogni tipo di problematico o dubbio durante la procedura di acquisto dei pneumatici. Inoltre, per chi vuole cambiare il modello di gomme che utilizza tradizionalmente, sono presenti una serie di guide e test per indirizzare gli utenti verso la scelta più idonea.

Un servizio di questo genere, che difficilmente si può ottenere dal tradizionale gommista sotto casa, è sicuramente la soluzione più ideale per chi vuole guidare in tutta sicurezza. Avere il pieno controllo della propria vettura è importante, in particolar modo quando si hanno dei passeggeri. È sempre bene pensare, che i pneumatici sono l’anello di congiunzione tra la vettura e la strada che si sta percorrendo.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium