/ Business

Business | 30 ottobre 2017, 21:43

Con l'arrivo dell'inverno scaldatevi con i prodotti Elettricom, puntando sul risparmio energetico e il rispetto per l'ambiente

Se volete scaldare casa, senza inquinare l'ambiente e magari risparmiando sulla bolletta, non esitate oltre e recatevi presso Elettricom per chiedere un preventivo e sicuramente non rimarrete delusi.

Con l'arrivo dell'inverno scaldatevi con i prodotti Elettricom, puntando  sul risparmio energetico e il rispetto per l'ambiente

Elettricom è un'azienda giovane e dinamica di prodotti elettrici, che ha fatto del risparmio energetico la sua mission. Avvalendosi dell'esperienza trentennale di Marco Tirotta, il responsabile del punto vendita, la società ha puntato tutto su sistemi innovativi che mirano al rispetto per l'ambiente e alla vendita di prodotti sostenibili. 

Oggi, riscaldarsi con l’elettricità a basso consumo conviene piu’ del gas e del pellet. Elettricom ha scelto i sistemi di riscaldamento del marchio Elnur che consistono in radiatori elettrici, facilmente applicabili a parete, senza la necessità di alcun impianto particolare, se non di una semplicissima presa elettrica, le cui peculiarità sono quelle di consumare relativamente poco rispetto alla loro potenza. Questi radiatori sono in grado di diffondere il calore uniformemente nei locali in cui si trovano, di adeguarsi ecletticamente alla programmazione per un utilizzo intelligente, di registrarsi sul minimo consumo possibile nell’arco delle loro funzionalità.

Sono eleganti, silenziosi e sfruttano la circolazione spontanea dell’aria al loro interno (quindi in totale assenza di ventole), producendo un effetto di calore dolce anche mediante la loro ampia superficie frontale riscaldata elettricamente in modo uniforme.

A bordo, inoltre, esiste un sistema di programmazione, anche in remoto, per ogni ora del giorno e della settimana. I radiatori di cui vi parliamo consentono così di evitare costosi impianti idraulici oltre ai costi per il gasolio, metano o Gpl o pellet che sia. Nello showroom Elettricom potrete andare alla scoperta anche di altri prodotti come le lampade all'infrarosso scaldanti e dei sistemi di illuminazione a Led che garantiscono un risparmio energetico dal 50 al 70% rispetto alle lampade a incandescenza.

Se volete scaldare casa, senza inquinare l'ambiente e magari risparmiando sulla bolletta, non esitate oltre e recatevi presso Elettricom per chiedere un preventivo e sicuramente non rimarrete delusi.

Per ulteriori informazioni:

Elettricom

Via Privata Canessa 21 -   18038 Sanremo (IM)

Telefono: 0184 570140

Sito: www.elettricom.com

 

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium