Business - 31 ottobre 2017, 06:00

Da DesigualStar a Bordighera un novembre ricco di sorprese e appuntamenti

DesigualStar è un locale accogliente e fuori dal comune che spesso propone serate a tema sulla cucina messicana o americana, ma questo mese riserva una sorpresa speciale a tutti gli appassionati di cucina

Da DesigualStar a Bordighera un novembre ricco di sorprese e appuntamenti

Venerdì 3 novembre, da DesigualStar a Bordighera, si inizia con una Serata all'insegna del Country puro dove ci sarà un menù  tipicamente americano, più nello specifico della Louisiana. La prima portata è a scelta: Trippa & Fagioli o Salsiccia & Fagioli. Seguirà lo Stinco al forno accompagnato da patate rustiche sempre al forno. Concluderà il banchetto il Dessert Rodeo, dolce tipico di New Orleans. DesigualStar propone l'evento, compreso di bevande (1/2 litro di vino o birra o bevanda analcolica) a € 20,00.

DesigualStar è un locale accogliente e fuori dal comune che spesso propone serate a tema sulla cucina messicana o americana, ma questo mese riserva una sorpresa speciale a tutti gli appassionati di cucina. Infatti dal prossimo 20 novembre fino al 1 dicembre metterà a disposizione la struttura per un Corso di Formazione per Pizzaiolo Professionista, organizzato dall'Associazione Culturale "LA RIVALSA" in collaborazione con PizzaProff.

 

Se siete amanti delle sfide e volete imparare un mestiere che non conosce crisi e che sicuramente vi garantisce di trovare occupazione in ogni parte del mondo, questa è l'occasione giusta! Il corso prevederà 40 ore di frequenza con un esame finale dove verrà assegnato un Attestato di Riconoscimento con Merito. A tutti i partecipanti verrà fornito il materiale didattico e dispensa per le lezioni di teoria e l'abbigliamento per le lezioni di pratica.

Il Corso è sponsorizzato in parte da alcune aziende sensibili alla crescita professionale degli addetti al settore. Per informazioni inerenti al corso, contattate il 340.8708858, oppure se desiderate prenotarvi per la Serata Contry non esitate oltre e telefonate al Ristorante

Pizzeria DesigualStar al 0184 260247

 

Per ulteriori informazioni:

  

DesigualStar

Via romana    57    -    18012 Bordighera (IM)

   Telefono: 0184 260247

   Sito:   www.desigualstar.it/

https://www.facebook.com/Desigual-Star-327415410747324/

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU