/ Altre notizie

Che tempo fa

Cerca nel web

Altre notizie | mercoledì 01 novembre 2017, 17:54

Volete arredare e personalizzare con gusto la vostra casa? Da Casa Italia- Mercatone a Ventimiglia è più facile

Non perdetevi assolutamente le offerte Novembre-Dicembre e arredate la vostra abitazione senza pensieri da Casa Italia- Mercatone e sicuramente non rimarrete delusi.

Casa Italia-Mercatone vi aspetta presso il nuovo showroom in Via Maneira 8 a Bevera di Ventimiglia, per proporvi le migliori soluzioni di interni e di design per un progetto abitativo completo e su misura. Casa Italia- Mercatone crea lo spazio ideale per ogni cliente, suggerendo come rendere speciale la casa di ognuno ed è il partner ideale per dare vita ai vostri desideri di arredo. Se avete bisogno di voltare pagina con il vostro vecchio arredo lo Staff di Casa Italia, sarà lieto di rispondere ad ogni vostro quesito e fornire un servizio completo, con l'obbiettivo di abbinare il design delle migliori marche ed elementi di arredo personalizzati, al fine di progettare e realizzare uno spazio di vita adeguato alle esigenze ed ai gusti di ciascun cliente. 


La mission è quella di accompagnare il cliente in tutte le fasi di arredo: dal progetto alla scelta dei complementi, fino all'installazione, studiando ogni soluzione possibile per rendere la vostra abitazione confortevole, elegante e unica nel suo genere. Grazie al vasto showroom, potrete andare alla ricerca di cucine componibili, soggiorni, salotti, camere matrimoniali, camerette, armadi battenti, scorrevoli e molto altro ancora.

Non perdetevi assolutamente le offerte Novembre-Dicembre e arredate la vostra abitazione senza pensieri da Casa Italia- Mercatone e sicuramente non rimarrete delusi.

 Per ulteriori informazioni:

MDV 2010 srl

Via San Secondo, 1  -  18019 Ventimiglia  (IM)

Showroom:

Via Maneira, 8   -  (Fraz. Bevera) Ventimiglia  (IM)

Telefono: 0184 1956789  -  335 7423654

Sito: www.mercatonediventimiglia.it/it/

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore