Business - 02 novembre 2017, 17:00

Volete fare impresa nel Principato di Monaco? Monaco Business è l'evento da non perdere

L’evento B2B del Principato di Monaco torna il prossimo 14 novembre per la sua 5^ edizione all’Auditorium Rainier III

Volete fare impresa nel Principato di Monaco? Monaco Business è l'evento da non perdere

L’evento B2B del Principato di Monaco torna il prossimo 14 novembre per la sua 5^ edizione all’Auditorium Rainier III. Il salone Monaco Business dedicato agli imprenditori, analizza nell’arco di una giornata, attraverso conferenze e laboratori, le sfide attuali in campo economico e della digitalizzazione delle imprese, e fornisce agli imprenditori i mezzi necessari  per avere  successo e ampliare le proprie conoscenze e contatti. Il salone è sostenuto dal Comitato di Pilotaggio, composto dal Consiglio Economico e Sociale et dalla FEDEM (Fédération des Entreprises Monégasques); dalla Jeune Chambre Economique , dal Welcome Office e dal Monaco Economic Board. Si tratta anche dell’appuntamento annuale  per una quarantina di espositori che propongono servizi diversificati alle imprese.

In questa occasione, la Camera di Commercio Italiana di Nizza organizza, in collaborazione con Monaco Communication (organizzatore di Monaco Business) e con la Caisse d’Epargne Côte d’Azur, una conferenza sulle opportunità d’affari in Francia e nel Principato.

Obiettivo della conferenza, presentare agli imprenditori italiani le opportunità di investimento, e fornir loro le informazioni di base per poter sviluppare al meglio la loro attività in un territorio dal grande potenziale, ma allo stesso tempo presenta delle forti particolarità.

Per maggiori informazioni : www.monacobusinessexpo.com

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU