Eventi - 13 novembre 2017, 13:00

Serenella Sossi a Vallauris per una collettiva con il gruppo di artisti francesi di stArt dal 18 novembre al 2 dicenbre 2017

Ricordiamo inoltre che dal 30 novembre al 3 dicembre 2017 sue opere saranno in esposizione al LUXARTFAIR a Lussemburgo nello stand di Monteoliveto Gallery.

Serenella Sossi a Vallauris per una collettiva con il gruppo di artisti francesi di stArt dal 18 novembre al 2 dicenbre 2017


"Impertinences" l'intrigante titolo della mostra organizzata dal collettivo dell'associazione stArt di Nizza di cui Serenella Sossi fa parte da anni.

Dal 18/11 al 2/12, dodici artisti di stArt esporranno presso la galleria/atelier di Marc Piano, 37 av. De Cannes – Vallauris.

Vernissage sabato 18 novembre alle ore 11.

L'artista italo/francese sarà presente con due recentissime sculture mai ancora esposte: due eleganti forme astratte in terra cotta e materiali vari, riuscito contrasto tra il peso della materia e lo slancio della realizzazione.

In esposizione anche un suo quadro astratto, sapiente monocromo di neri (pitture e collage), dipinto carico di pathos realizzato a seguito dei tragici attentati a Parigi del novembre 2015.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU