/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | martedì 14 novembre 2017, 08:00

Christian Estrosi revoca tutte le deleghe ad Auguste Verola dopo il battibecco in Consiglio

La solidarietà di Ciotti all’adjoint. Per Christian Estrosi “é venuto meno il rapporto di fiducia”

Auguste Verola durante un matrimonio

Dopo il “battibecco” nel corso del Consiglio Municipale di ieri tra Auguste Verola, assessore al comune di Nizza “spogliato” di alcune deleghe e il Sindaco Christian Estrosi riferita ieri da Montecarlonews (clicca qui per leggere l’articolo), la vicenda ha subito un’accelerazione.

In serata lo sviluppo finale di un “affaire” che si capiva che non si era concluso all’ora di pranzo.

Christian Estrosi ha revocato anche l’ultima residua delega ancora in capo ad Auguste Verola, quella al centro cittadino.

E’ venuto meno il rapporto di fiducia” spiega il gabinetto del Sindaco. Trapela anche la notizia che  Auguste Verola, lo scorso 12 ottobre, a Parigi avrebbe avuto dei propos désagréables : a informare Estrosi sarebbe stato il Sindaco di Reims con una lettera in data odierna.

Eric Ciotti, su Twitter ha espresso “sostegno ed amicizia al mio supplente Auguste Verola, uomo fedele alla sua città, ai suoi valori, al suo gruppo politico e nei miei confronti”.

Auguste Verola non ha ancora fatto conoscere quale sarà il suo futuro percorso nell’amministrazione cittadina, si è limitato a rispondere con un laconico “si vedrà”.    

Beppe Tassone

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore