Business - 15 novembre 2017, 18:07

40 anni di attività festeggiati in allegria con clienti e amici all’Alter Hotel di Barge

Automobili Coero Borga: un'azienda che si distingue per serietà e professionalità sul territorio cuneese e della Costa Azzurra

40 anni di attività festeggiati in allegria con clienti e amici all’Alter Hotel di Barge

Un'azienda che si distingue per serietà e professionalità sul territorio cuneese, la Automobili Coero Borga di Barge sta festeggiando i 40 anni di attività. I componenti della famiglia, insieme ad amici e clienti, si sono ritrovati la scorsa settimana all'Alter Hotel di Barge per celebrare l'anniversario in un clima di allegria e commozione.

40 anni di duro lavoro trascorsi in un soffio, ma anche fra le emozioni nel consegnare ogni volta le chiavi della nuova auto agli impazienti proprietari. E, ancora oggi, per lo staff è sempre bello vedere il sorriso felice del cliente che riceve la sua nuova auto.

Chiacchieriamo un po' con Claudio Coero Borga, il fondatore dell’Azienda: "40 anni fa iniziavo la mia attività di venditore di auto in alcuni modesti locali siti in Barge in Viale Stazione e che, dopo alcuni anni, concretizzavo in forma societaria creando la Automobili Coero Borga srl, io come rappresentante societario e mia moglie Mariarosa Poletto come socia addetta alla contabilità. Inizialmente mi sono avvalso della collaborazione dei miei fratelli per la vendita e di alcuni dipendenti. Col passare degli anni sono subentrati i miei figli Diego e Christian che oggi gestiscono l'azienda con nuovi metodi di marketing e vendita, metodi attualmente fondamentali sul mercato automobilistico sempre più avanti coi tempi.Oggi il nostro organico è composto oltre me ed i miei figli, da mio fratello Alessandro che da 35 anni segue l’attività in qualità di agente vendite e da un altro venditore, il signor Barbato, dalle 2 impiegate Ornella ed Elisa e da 2 preparatori addetti alla consegna auto, Fabio e Alberto".

Ricordiamo che la Automobili Coero Borga tratta tutti i tipi di autovetture, dalla piccola Fiat Panda alla prestigiosa Ferrari, praticando diverse tipologie di pagamenti con forme assicurative di garanzia. Le auto sono vendute sia in Italia che all'estero.

"Ci riteniamo un'azienda seria trasparente - prosegue Claudio - la nostra priorità è sapere il cliente sempre soddisfatto, perché il 'passaparola' è stato anche un punto di forza per fare in modo che la nostra azienda sia cresciuta in questi anni. E mi auguro che l'operosità e serietà, che ha animato la mia vita lavorativa, sia stata trasmessa in pieno i miei figli che ora sono al timone”.

Per informazioni: www.automobilicoeroborga.com

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU