/ Business

Che tempo fa

Cerca nel web

Business | martedì 21 novembre 2017, 17:53

Nizza mangia italiano: grande successo all'apertura della settimana della cucina italiana nel mondo con i cappelletti di Ramon Bruno, presidente Agroalimentare CNA Imperia

Ramon è anche titolare del pastificio di Ventimiglia Pasta Fresca Morena

I cappelletti serviti con salse particolari realizzati da Ramon Bruno, presidente Agroalimentate della CNA di Imperia e titolare di Pasta Fresca Morena, sono stati un successone e all'apertura della settimana della cucina italiana nel mondo hanno ben figurato rendendo merito alla cucina nostrana nella migliore delle maniere. L'evento si è svolto al Consulat General d'Italie a Nice, 72 Boulevard Gambette ed ha visto la partecipazione di volti illustri, tanto che Ramon non ha potuto invitare nessuno e ha partecipato con un pass concessogli straordinariamente in virtù della richiesta di partecipazione.

"E' stata una bella serata e abbiamo riscontrato grande successo" – spiega Ramon al nostro giornale. "Ho preso tanti contatti e ho ricevuto numerosi apprezzamenti da diverse persone. Un grazie enorme all'A.F.I. (Amitié France Italie), alle due rappresentanti Valentina Celi e Patrizia Cardini e al nuovo Console".

 

Cos'hanno di speciale i cappelletti di Ramon? Per scoprirlo basta provarli! Pasta Fresca Morena vi aspetta a Ventimiglia, in via Col. Aprosio 21/c, tutti i giorni, dal lunedì al sabato (venerdì e sabato orario continuato). All'interno del sito www.pastafrescamorena.it tante ricette e spiegazione illustrata degli ingredienti. Altre informazioni al numero 0184 33461.

M.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore