/ Eventi

Eventi | 27 novembre 2017, 13:51

Natale al ristorante Antichi Sapori di Terzorio (certificato AIC): ecco il pranzo tra menù con piatti tipicamente liguri e menù bambini dedicato

Per info e prenotazioni i numeri 333 1853342 o 335 7847010 e la mail info@antichisapori-terzoerio.it.

Natale al ristorante Antichi Sapori di Terzorio (certificato AIC): ecco il pranzo tra menù con piatti tipicamente liguri e menù bambini dedicato

Il menù del pranzo di Natale al ristorante Antichi Sapori di Terzorio è pronto. Paolo e Mariarosa stanno cominciando a prendere le prenotazioni solo in questi giorni ma quest'anno potranno accogliere più richieste: in seguito all'adattamento del dehor esterno in uno spazio chiuso da apposite vetrate e riscaldato da un paio di funghi, il ristorante ha aumentato la propria capienza e potrà ricevere più prenotazioni.

Come sempre, il menù natalizio sarà composto da piatti della tradizione, realizzati con materie prime e prodotti genuini della nostra terra. Al menù completo verrà affiancato un menù con porzioni adeguate per i bambini, con un prezzo di conseguenza limato. Nel dettaglio:


APERITIVO DI BENVENUTO


ANTIPASTI MARE

Brandacujun con pinoli e pane tostato

Carpaccio di salmone agli agrumi,panna acida e chips di riso

Mini rollé di branzino imporchettato


ANTIPASTI TERRA

Quiche Lorraine ai funghi porcini

Carpaccio di carne,maionese alla soia e carciofi crudi locali

Flan di zucca con crema di Parmiggiano Reggiano 12 mesi

PRIMO PIATTO

Maltagliati di castagne al sugo di cinghiale


SECONDI PIATTI

Spiedo di gamberoni alla griglia


Pausa Sorbetto


Arrosto di sovracoscia di pollo al limone con patate al forno


DOLCE DELLO CHEF, SPUMANTE, CAFFè E DIGESTIVO


€ 45,00 BEVANDE ESCLUSE

MENU BAMBINI € 15,00


Il ristorante Antichi Sapori ritornerà operativo a partire da venerdì 8 Dicembre. Oltre al caratteristico spazio interno, da quest'estate il ristorante ha subito un restyling esterno, che ha portato alla realizzazione di un dehor coperto e riscaldato con appositi funghi durante il periodo invernale. In questo modo si potrà ammirare il peculiare panorama 365 giorni all'anno e si potranno organizzare pranzi e cene aziendali sfruttando anche lo spazio esterno.

Da venerdì 8 Dicembre riprenderà il tradizionale orario invernale, con apertura dal venerdì alla domenica e proposte che contano di piatti di terra e di mare e di un ricco menù pizza, sempre con un occhio di riguardo ai celiaci (il ristorante può contare del marchio AIC).

Per info e prenotazioni i numeri 333 1853342 o 335 7847010 e la mail info@antichisapori-terzoerio.it. Per qualche anticipo il sito http://www.antichisapori-terzorio.com/.


INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium