Eventi - 03 dicembre 2017, 18:00

Tanta gente e misure di sicurezza: lunghe file per entrare nel Villaggio di Natale a Nizza

Scotto da pagare alla sicurezza, per poi potersi addentrare, in assoluta tranquillità, all’interno del Villaggio per concedersi una fotografia in compagnia di Babbo Natale o gustare qualche prodotto alimentare

Villaggio di Natale, file agli ingressi domenica 3 dicembre 2017

Villaggio di Natale, file agli ingressi domenica 3 dicembre 2017

Lunghe file per entrare nel Villaggio di Natale: la prima domenica di dicembre, col sole e una temperatura invidiabile, senza un alito di vento, ha indotto moltissime perone a recarsi al Jardin Albert Ier a Nizza per passare qualche ora nella magica atmosfera natalizia. Se all’interno la marea di persone ha fatto registrare il tutto esaurito, le eccezionali misure di sicurezza per entrare nell’area hanno formato lunghe file di persone che, pazientemente, hanno atteso il loro turno.

Una decina di minuti di attesa, per poi mostrare sacche e borse e transitare sotto i rilevatori di metallo. Scotto da pagare alla sicurezza, per poi potersi addentrare, in assoluta tranquillità, all’interno del Villaggio per concedersi una fotografia in compagnia di Babbo Natale o gustare qualche prodotto alimentare.

La ruota panoramica, anch’essa al gran completo, ha consentito di ammirare, dall’alto, lo splendido paesaggio di una città che, dopo il maltempo di sabato, si è risvegliata con un clima che ha fatto nuovamente pensare alla primavera.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU